Koopmeiners mette l'armatura. La Juve tenta il rientro anticipato con una protezione alla costola

Koopmeiners mette l'armatura. La Juve tenta il rientro anticipato con una protezione alla costola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Gli accertamenti delle ultime ore al JMedical hanno confermato le cattive sensazioni e il dolore avvertito da Teun Koopmeiners nel post Lipsia e soprattutto nel primo tempo della partita contro il Cag (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

In casa Juventus gli esami ha confermato ciò che si temeva: per Teun Koopmeiners è arrivato il momento dello stop. Il dolore che l’ex atalantino avverte al costato ha una ragione molto chiara come recita il comunicato diffuso ieri dal club torinese: "Il calciatore, a seguito del persistere della sintomatologia dolorosa accusata al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari, è stato sottoposto questa mattina, 10 ottobre 2024, ad esami diagnostici presso il JMedical che hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Un altro stop in casa Juventus, questa volta per Teun Koopmeiners, che ha dovuto rinunciare agli impegni con la nazionale per il problema al costato. Nella giornata di ieri ha effettuato gli esami al J Medical che hanno confermato una "Frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra". (Goal Italia)

Juve in ansia per Koopmeiners: può saltare più di una partita

Stando a quanto riferisce oggi La Gazzetta dello Sport, si sta studiando una particolare struttura per far tornare in campo al più presto l'olandese. (ilBianconero)

Come riporta il quotidiano La Stampa, per il centrocampista della Juve Teun Koopmeiners, gli esami confermano la frattura lievemente scomposta alla seconda costa per l'olandese. L'olandese aveva anche provato a stringere i denti contro il Cagliari, resistendo un tempo intero. (Tutto Napoli)