Gazzetta - Juventus, Koopmeiners diventa Robokoop: pronta un'armatura per farlo tornare in campo

Gazzetta - Juventus, Koopmeiners diventa Robokoop: pronta un'armatura per farlo tornare in campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Notizia, infatti contro il Cagliari l'olandese ha potuto giocare solo 45 minuti prima di avvertire troppo dolore e chiedere il cambio. Stando a quanto riferisce oggi La Gazzetta dello Sport, si sta studiando una particolare struttura per far tornare in campo al più presto l'olandese. (ilBianconero)

Su altri media

Quanto starà fuori Koopmeiners? Il centrocampista della Juventus spera di recuperare per l'Inter (TUTTO mercato WEB)

Ansia in casa Juventus per le condizioni di Koopmeiners, costretto al cambio nell'intervallo della partita pareggiata col Cagliari. (Corriere della Sera)

Il centrocampista olandese, dopo il colpo subito in Champions League nella vittoria in 10 contro 11 di Lipsia, ha peggiorato la sua situazione nei soli 45 minuti giocati contro il Cagliari, costringendolo al forfait anche in nazionale per le sfide di Nations League. (Calciomercato.com)

Koopmeiners punta l'Inter: alla Continassa stanno costruendo un giubbino protettivo

Niente tormentoni o tormenti. Ecco la situazione portieri, anche in chiave fantacalcio: "Provedel e Mandas, non Provedel o Mandas. (SOS Fanta)

Teun Koopmeiners potrebbe provare ad anticipare i tempi del rientro. Molto, naturalmente, dipenderà dalle sue sensazioni, anche perché il club non vuole affrettare i tempi di recupero: il 22 la squadra sarà impegnata in Champions League contro lo Stoccarda, ma nel mirino c'è soprattutto la sfida con l'Inter del 27. (Sport Mediaset)

Tutto per giocare Inter-Juve. Teun Koopmeiners ieri ha ricevuto la notizia che non avrebbe voluto: "Frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra". Questo l'esito degli esami ai quali si è sottoposto il centrocampista neerlandese. (Fcinternews.it)