Infortunio Koopmeiners: tempi di recupero e rientro. E quel precedente alla Juve...

Infortunio Koopmeiners: tempi di recupero e rientro. E quel precedente alla Juve...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Oltre a Gleison Bremer e Nico Gonzalez, la Juventus deve fare i conti anche con l'infortunio di Teun Koopmeiners. L'olandese ha rimediato una frattura alla costa ed è stato sostituito dopo 45 minuti contro il Cagliari nell'ultima gara prima della sosta per le Nazionali (Il comunicato sull'infortunio). L'ex Atalanta non ha risposto alla convocazione dell'Olanda e ora dovrà recuperare dal problema fisico. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

La frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra gli ha causato un forte dolore in una zona piuttosto delicata e fastidiosa e i tempi di recupero sono difficili da definire con certezza: in questi casi la situazione va valutata di giorno in giorno. (FantaMaster)

Ansia in casa Juventus per le condizioni di Koopmeiners, costretto al cambio nell'intervallo della partita pareggiata col Cagliari. (Corriere della Sera)

Stando a quanto riferisce oggi La Gazzetta dello Sport, si sta studiando una particolare struttura per far tornare in campo al più presto l'olandese. (ilBianconero)

Infortunio Koopmeiners, la Juventus pensa alla protezione "speciale" per il recupero lampo

Un dolore che è un’eredità, poco gradita, della sfida di Lipsia, dove la Juventus nonostante la vittoria sembra aver pagato un pegno importante alla Dea bendata. Teun Koopmeiners ieri è stato al JMedical per approfondire la situazione legata al dolore al costato che lo ha costretto al cambio in Juventus-Cagliari (SportItalia.it)

Non è per niente una cosa di poco conto, perché Koopmeiners dovrà stare fuori ancora per lungo tempo e ora ci sono delle notizie importanti che riguardano i suoi tempi di recupero dopo la frattura semi scomposta alla costola che rischia di mettere il giocatore fuori dai gioco per un mese. (Calcio mercato web)

"Frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra". (Sky Sport)