La Juventus accelera il rientro di Koopmeiners: pronta una protezione speciale pur di farlo giocare

La Juventus accelera il rientro di Koopmeiners: pronta una protezione speciale pur di farlo giocare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Fabrizio Rinelli L'infortunio di Teun Koopmeiners è stato un colpo durissimo per la Juventus. I bianconeri al rientro dalla sosta dovranno scendere in campo senza l'olandese ma saranno anche privi di Nico Gonzalez, Conceiçao, Bremer e Milik. Lungodegenti a parte, Thiago Motta dovrà capire come ridisegnare la sua squadra anche per far fronte all'assenza dell'olandese uscito poco prima della fine del primo tempo contro il Cagliari per via del dolore alla costola conseguenza di un colpo subito in Champions col Lipsia (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un’armatura per RoboKoop, una protezione speciale. Gli accertamenti delle ultime ore al J Medical hanno confermato le cattive sensazioni e il dolore avvertito da Teun Koopmeiners nel post Lipsia e soprattutto nel primo tempo della partita contro il Cagliari (La Gazzetta dello Sport)

Tegola Juventus con l’infortunio di Koopmeiners che ora rischia di complicare le cose per Thiago Motta e i bianconeri. Perché il calciatore olandese starà fuori più tempo del previsto rispetto ciò che si pensava. (Calcio mercato web)

L'olandese ha rimediato una frattura alla costa ed è stato sostituito dopo 45 minuti contro il Cagliari nell'ultima gara prima della sosta per le Nazionali (Il comunicato sull'infortunio). Oltre a Gleison Bremer e Nico Gonzalez, la Juventus deve fare i conti anche con l'infortunio di Teun Koopmeiners (GianlucaDiMarzio.com)

Infortunio Koopmeiners, la Juventus pensa alla protezione "speciale" per il recupero lampo

Il centrocampista olandese, dopo il colpo subito in Champions League nella vittoria in 10 contro 11 di Lipsia, ha peggiorato la sua situazione nei soli 45 minuti giocati contro il Cagliari, costringendolo al forfait anche in nazionale per le sfide di Nations League. (Calciomercato.com)

Teun Koopmeiners ieri è stato al JMedical per approfondire la situazione legata al dolore al costato che lo ha costretto al cambio in Juventus-Cagliari. Gli esami hanno confermato che c’è una frattura con lussazione di una costola e che Koopmeiners dovrà essere rivalutato di giorno in giorno, in base alla sintomatologia. (SportItalia.it)

Riposo forzato per il centrocampista olandese, che ha riportato una lieve frattura scomposta alla costola. Un infortunio che solitamente comporta uno stop di 3-4 settimane, ma lo staff medico della Juventus sta studiando una soluzione: Koopmeiners potrebbe indossare una protezione particolare, quasi una piccola 'armatura' per il costato, accorciando così i tempi di recupero. (Sky Sport)