Koopmeiners tenta il recupero lampo per Juventus-Lazio: pronta una protezione "speciale", c'è un precedente che fa sperare

Koopmeiners tenta il recupero lampo per Juventus-Lazio: pronta una protezione speciale, c'è un precedente che fa sperare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Gli esami hanno evidenziato una lieve frattura per Koopmeiners: corsa contro il tempo per essere disponibile dopo la sosta. Un altro stop in casa Juventus, questa volta per Teun Koopmeiners, che ha dovuto rinunciare agli impegni con la nazionale per il problema al costato. Nella giornata di ieri ha effettuato gli esami al J Medical che hanno confermato una "Frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra". (Goal Italia)

Su altri giornali

Riposo forzato per il centrocampista olandese, che ha riportato una lieve frattura scomposta alla costola. Un infortunio che solitamente comporta uno stop di 3-4 settimane, ma lo staff medico della Juventus sta studiando una soluzione: Koopmeiners potrebbe indossare una protezione particolare, quasi una piccola 'armatura' per il costato, accorciando così i tempi di recupero. (Sky Sport)

Notizia, infatti contro il Cagliari l'olandese ha potuto giocare solo 45 minuti prima di avvertire troppo dolore e chiedere il cambio. (ilBianconero)

L'ex Atalanta non ha risposto alla convocazione dell'Olanda e ora dovrà recuperare dal problema fisico. Oltre a Gleison Bremer e Nico Gonzalez, la Juventus deve fare i conti anche con l'infortunio di Teun Koopmeiners (GianlucaDiMarzio.com)

Quanto starà fuori Koopmeiners? Il centrocampista della Juventus spera di recuperare per l'Inter

È cambiato poco o nulla nel loro utilizzo dopo il lancio del greco in Europa, una specie di premio di produzione e alla comprensione per l’invisibilità: mancava solo lui (oltre Gigot) nella lista degli esordi. (SOS Fanta)

Teun Koopmeiners ha rimediato una lieve frattura ad una costola nella sfida di Champions contro il Lipsia che lo ha costretto al cambio anticipato contro il Cagliari nell’ultima giornata di campionato. (La Lazio Siamo Noi)

Quanto starà fuori Koopmeiners? Il centrocampista della Juventus spera di recuperare per l'Inter (TUTTO mercato WEB)