Juve, problema Koopmeiners: starà fuori più del previsto, il sostituto

Juve, problema Koopmeiners: starà fuori più del previsto, il sostituto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

Tegola Juventus con l’infortunio di Koopmeiners che ora rischia di complicare le cose per Thiago Motta e i bianconeri. Perché il calciatore olandese starà fuori più tempo del previsto rispetto ciò che si pensava. Non è per niente una cosa di poco conto, perché Koopmeiners dovrà stare fuori ancora per lungo tempo e ora ci sono delle notizie importanti che riguardano i suoi tempi di recupero dopo la frattura semi scomposta alla costola che rischia di mettere il giocatore fuori dai gioco per un mese. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri media

Il centrocampista della Juventus è pronto infatti a indossare una protezione speciale per il costato, una sorta di armatura per tutelarsi da eventuali colpi e rimanere a disposizione di Thiago Motta già per il match di sabato 19 contro la Lazio. (Sport Mediaset)

"Frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra". (Sky Sport)

Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, l'ex Atalanta ha messo nel mirino il ritorno in campo proprio contro i campioni d'Italia. (Fcinternews.it)

📢 Juventus-Lazio, Koopmeiners ci prova: spunta una soluzione per il rientro lampo

Niente tormentoni o tormenti. Non c’era e non ci sarà un portiere di campionato e uno di Coppa. (SOS Fanta)

L'infortunio di Teun Koopmeiners è stato un colpo durissimo per la Juventus. I bianconeri al rientro dalla sosta dovranno scendere in campo senza l'olandese ma saranno anche privi di Nico Gonzalez, Conceiçao, Bremer e Milik. (Fanpage.it)

Infortunio Koopmeiners – In questa sosta per le Nazionali attualmente in corso molti giocatori della Juventus sono partiti rispondendo alle chiamate dei diversi ct, ma alcuni sono dovuti forzatamente rimanere a Torino: è il caso dell’infortunato Koopmeiners, che ha dovuto rinunciare alle partite con la sua Olanda per un problema fisico. (FantaMaster)