Koopmeiners vuole rientrare contro la Lazio: pronta una protezione speciale

Koopmeiners vuole rientrare contro la Lazio: pronta una protezione speciale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Teun Koopmeiners ha rimediato una lieve frattura ad una costola nella sfida di Champions contro il Lipsia che lo ha costretto al cambio anticipato contro il Cagliari nell’ultima giornata di campionato. Nelle scorse ore l’olandese si è sottoposto agli esami che hanno evidenziato la problematica con i tempi da recupero da stabilire, ma sembrava certo che saltasse la partita con la Lazio del 19 ottobre. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Tegola Juventus con l’infortunio di Koopmeiners che ora rischia di complicare le cose per Thiago Motta e i bianconeri. Perché il calciatore olandese starà fuori più tempo del previsto rispetto ciò che si pensava. (Calcio mercato web)

Juve Lazio, questa la decisione sul centrocampista bianconero Teun Koopmeiners in vista del match contro i biancocelesti al rientro dalla sosta (Lazio News 24)

Come riporta il quotidiano La Stampa, per il centrocampista della Juve Teun Koopmeiners, gli esami confermano la frattura lievemente scomposta alla seconda costa per l'olandese. L'olandese aveva anche provato a stringere i denti contro il Cagliari, resistendo un tempo intero. (Tutto Napoli)

Juventus, Koopmeiners indosserà una protezione al costato

Il centrocampista bianconero ha subito una frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra e, secondo le prime stime, i tempi di recupero sarebbero abbastanza lunghi: dalle quattro alle sei settimane. (Eurosport IT)

Il Corriere dello Sport oggi torna sulla gerarchia in porta di casa Lazio. È cambiato poco o nulla nel loro utilizzo dopo il lancio del greco in Europa, una specie di premio di produzione e alla comprensione per l’invisibilità: mancava solo lui (oltre Gigot) nella lista degli esordi. (SOS Fanta)

Teun Koopmeiners potrebbe provare ad anticipare i tempi del rientro. Il centrocampista della Juventus è pronto infatti a indossare una protezione speciale per il costato, una sorta di armatura per tutelarsi da eventuali colpi e rimanere a disposizione di Thiago Motta già per il match di sabato 19 contro la Lazio (Sport Mediaset)