Koopmeiners mette l'armatura: una protezione per la costola, così tenta il rientro anticipato

Koopmeiners mette l'armatura: una protezione per la costola, così tenta il rientro anticipato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Un’armatura per RoboKoop, una protezione speciale. Più che per ritrovare i poteri, per tutelarsi dai colpi al costato e provare a non abbandonare la Juventus. Gli accertamenti delle ultime ore al J Medical hanno confermato le cattive sensazioni e il dolore avvertito da Teun Koopmeiners nel post Lipsia e soprattutto nel primo tempo della partita contro il Cagliari. "Frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra". (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Stando a quanto riferisce oggi La Gazzetta dello Sport, si sta studiando una particolare struttura per far tornare in campo al più presto l'olandese. (ilBianconero)

Il centrocampista bianconero ha subito una frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra e, secondo le prime stime, i tempi di recupero sarebbero abbastanza lunghi: dalle quattro alle sei settimane. (Eurosport IT)

Un dolore che è un’eredità, poco gradita, della sfida di Lipsia, dove la Juventus nonostante la vittoria sembra aver pagato un pegno importante alla Dea bendata. Gli esami hanno confermato che c’è una frattura con lussazione di una costola e che Koopmeiners dovrà essere rivalutato di giorno in giorno, in base alla sintomatologia. (SportItalia.it)

Juve, problema Koopmeiners: starà fuori più del previsto, il sostituto

Il centrocampista della Juventus è pronto infatti a indossare una protezione speciale per il costato, una sorta di armatura per tutelarsi da eventuali colpi e rimanere a disposizione di Thiago Motta già per il match di sabato 19 contro la Lazio. (Sport Mediaset)

In casa Juventus gli esami ha confermato ciò che si temeva: per Teun Koopmeiners è arrivato il momento dello stop. Il dolore che l’ex atalantino avverte al costato ha una ragione molto chiara come recita il comunicato diffuso ieri dal club torinese: "Il calciatore, a seguito del persistere della sintomatologia dolorosa accusata al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari, è stato sottoposto questa mattina, 10 ottobre 2024, ad esami diagnostici presso il JMedical che hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. (TUTTO mercato WEB)

Tegola Juventus con l’infortunio di Koopmeiners che ora rischia di complicare le cose per Thiago Motta e i bianconeri. Perché il calciatore olandese starà fuori più tempo del previsto rispetto ciò che si pensava. (Calcio mercato web)