NEWS – Armatura speciale per Koopmeiners: cosa filtra! Svilar, Vlahovic, Mandas e Simeone…

NEWS – Armatura speciale per Koopmeiners: cosa filtra! Svilar, Vlahovic, Mandas e Simeone…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Il Corriere dello Sport oggi torna sulla gerarchia in porta di casa Lazio. Ecco la situazione portieri, anche in chiave fantacalcio: "Provedel e Mandas, non Provedel o Mandas. Niente tormentoni o tormenti. Non c’era e non ci sarà un portiere di campionato e uno di Coppa. È cambiato poco o nulla nel loro utilizzo dopo il lancio del greco in Europa, una specie di premio di produzione e alla comprensione per l’invisibilità: mancava solo lui (oltre Gigot) nella lista degli esordi. (SOS Fanta)

Su altre testate

Teun Koopmeiners ieri è stato al JMedical per approfondire la situazione legata al dolore al costato che lo ha costretto al cambio in Juventus-Cagliari. Gli esami hanno confermato che c’è una frattura con lussazione di una costola e che Koopmeiners dovrà essere rivalutato di giorno in giorno, in base alla sintomatologia. (SportItalia.it)

"Frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra". Gli accertamenti delle ultime ore al J Medical hanno confermato le cattive sensazioni e il dolore avvertito da Teun Koopmeiners nel post Lipsia e soprattutto nel primo tempo della partita contro il Cagliari. (La Gazzetta dello Sport)

Molto, naturalmente, dipenderà dalle sue sensazioni, anche perché il club non vuole affrettare i tempi di recupero: il 22 la squadra sarà impegnata in Champions League contro lo Stoccarda, ma nel mirino c'è soprattutto la sfida con l'Inter del 27. (Sport Mediaset)

Teun Koopmeiners tenta il rientro anticipato in campo: protezione speciale per giocare contro la Lazio, ecco come farà

L'infortunio di Teun Koopmeiners è stato un colpo durissimo per la Juventus. I bianconeri al rientro dalla sosta dovranno scendere in campo senza l'olandese ma saranno anche privi di Nico Gonzalez, Conceiçao, Bremer e Milik. (Fanpage.it)

Tegola Juventus con l’infortunio di Koopmeiners che ora rischia di complicare le cose per Thiago Motta e i bianconeri. Perché il calciatore olandese starà fuori più tempo del previsto rispetto ciò che si pensava. (Calcio mercato web)

La Juventus vuole tentare l'impossibile, per riavere a disposizione Teun Koopmeiners in tempi brevissimi. C'è però chi sostiene che l'ex Atalanta potrebbe recuperare nella metà del tempo, ma intanto spunta una nuova ipotesi basata un precedente incoraggiante. (Eurosport IT)