Juve a riposo. Lo staff bianconero studia una protezione per Koopmeiners: potrebbe esserci in Champions

Juve a riposo. Lo staff bianconero studia una protezione per Koopmeiners: potrebbe esserci in Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

JUVE A RIPOSO - La Juventus, oggi, godrà del primo dei tre giorni di riposo. Ma in casa bianconera si lavora soprattutto per restituire il prima possibile Koopmeiners Thiago Motta. L'olandese ha una frattura lievemente incrinata e per questo tipo di infortunio ci vuole solo tempo e pazienza, ma lo staff della Juventus sta lavorando per creare una sorta di armatura per permettere al giocatore di essere in campo già contro lo Stoccarda (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Quanto starà fuori Koopmeiners? Il centrocampista della Juventus spera di recuperare per l'Inter (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista bianconero ha subito una frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra e, secondo le prime stime, i tempi di recupero sarebbero abbastanza lunghi: dalle quattro alle sei settimane. (Eurosport IT)

"Frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra". (Sky Sport)

NEWS – Armatura speciale per Koopmeiners: cosa filtra! Svilar, Vlahovic, Mandas e Simeone…

Juve in ansia per Koopmeiners: può saltare più di una partita (Tutto Napoli)

Gli accertamenti delle ultime ore al JMedical hanno confermato le cattive sensazioni e il dolore avvertito da Teun Koopmeiners nel post Lipsia e soprattutto nel primo tempo della partita contro il Cag (TUTTO mercato WEB)

Ecco la situazione portieri, anche in chiave fantacalcio: "Provedel e Mandas, non Provedel o Mandas. È cambiato poco o nulla nel loro utilizzo dopo il lancio del greco in Europa, una specie di premio di produzione e alla comprensione per l’invisibilità: mancava solo lui (oltre Gigot) nella lista degli esordi. (SOS Fanta)