Koopmeiners infortunio, quanto starà fuori e quali partite salta

Koopmeiners infortunio, quanto starà fuori e quali partite salta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Gli esami a cui è stato sottoposto Teun Koopmeiners hanno confermato quanto si temeva: per l'olandese è previsto uno stop di almeno due settimane. «Gli esami hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. Il giocatore sarà sottoposto alle terapie del caso e la ripresa sarà valutata in base alla sintomatologia». Quando torna Koopmeiners L'olandese, infortunatosi nell'ultima gara casalinga contro il Cagliari, salterà quasi sicuramente la prossima sfida contro la Lazio e la gara di Champions League contro lo Stoccarda (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

Tutto per giocare Inter-Juve. Teun Koopmeiners ieri ha ricevuto la notizia che non avrebbe voluto: "Frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra". Questo l'esito degli esami ai quali si è sottoposto il centrocampista neerlandese. (Fcinternews.it)

Teun Koopmeiners è costretto allo stop: lo fa sapere la Juventus attraverso una nota ufficiale. Gli esami, effettuati questa mattina al JMedical, "hanno evidenziato la presenza di una frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra". (Milan News)

C'è però chi sostiene che l'ex Atalanta potrebbe recuperare nella metà del tempo, ma intanto spunta una nuova ipotesi basata un precedente incoraggiante. La Juventus vuole tentare l'impossibile, per riavere a disposizione Teun Koopmeiners in tempi brevissimi. (Eurosport IT)

Juve, problema Koopmeiners: starà fuori più del previsto, il sostituto

Oltre a Gleison Bremer e Nico Gonzalez, la Juventus deve fare i conti anche con l'infortunio di Teun Koopmeiners. L'olandese ha rimediato una frattura alla costa ed è stato sostituito dopo 45 minuti contro il Cagliari nell'ultima gara prima della sosta per le Nazionali (Il comunicato sull'infortunio). (GianlucaDiMarzio.com)

L'olandese ha una frattura lievemente incrinata e per questo tipo di infortunio ci vuole solo tempo e pazienza, ma lo staff della Juventus sta lavorando per creare una sorta di armatura per permettere al giocatore di essere in campo già contro lo Stoccarda (Tutto Juve)

Tegola Juventus con l’infortunio di Koopmeiners che ora rischia di complicare le cose per Thiago Motta e i bianconeri. Perché il calciatore olandese starà fuori più tempo del previsto rispetto ciò che si pensava. (Calcio mercato web)