Juventus, corsa contro il tempo per Koopmeiners: incredibile soluzione per il recupero lampo

Juventus, corsa contro il tempo per Koopmeiners: incredibile soluzione per il recupero lampo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Malgrado la lieve frattura alla costola, la Juventus crede nel recupero lampo di Koopmeiners. Si valuta una soluzione per far rientrare l'ex Atalanta il più presto possibile. Unione e resilienza devono essere le parole d'ordine in casa Juventus. Il pareggio contro il Cagliari è arrivato in un momento in cui nessuno se (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

Ansia in casa Juventus per le condizioni di Koopmeiners, costretto al cambio nell'intervallo della partita pareggiata col Cagliari. (Corriere della Sera)

L'olandese ha una frattura lievemente incrinata e per questo tipo di infortunio ci vuole solo tempo e pazienza, ma lo staff della Juventus sta lavorando per creare una sorta di armatura per permettere al giocatore di essere in campo già contro lo Stoccarda. (Tutto Juve)

Gli esami a cui è stato sottoposto Teun Koopmeiners hanno confermato quanto si temeva: per l'olandese è previsto uno stop di almeno due settimane. «Gli esami hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. (ilmattino.it)

Juventus, Koopmeiners rientra contro il Parma con una speciale protezione?

Koopmeiners potrebbe tornare a disposizione della Juventus prima del previsto. La Juventus ieri ha comunicato che il centrocampista olandese ha riportato una”frattura lievemente scomposta della seconda costola anteriore destra”. (IlNapolista)

«The examinations revealed the presence of a slightly displaced fracture of the second right anterior rib. The examinations undergone by Teun Koopmeiners have confirmed what was feared: the Dutchman is expected to be out for at least two weeks. (Il Mattino - English Edition)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)