Juve, Koopmeiners deve fermarsi: c'è frattura alla seconda costa

Juve, Koopmeiners deve fermarsi: c'è frattura alla seconda costa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Juve, Koopmeiners deve fermarsi: c'è frattura alla seconda costa Teun Koopmeiners è costretto allo stop: lo fa sapere la Juventus attraverso una nota ufficiale. Gli esami, effettuati questa mattina al JMedical, "hanno evidenziato la presenza di una frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra". Il centrocampista olandese "sarà sottoposto alle terapie del caso e la ripresa sarà valutata in base alla sintomatologia" precisa il club bianconero. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

In casa Juventus gli esami ha confermato ciò che si temeva: per Teun Koopmeiners è arrivato il momento dello stop. Il dolore che l’ex atalantino avverte al costato ha una ragione molto chiara come recita il comunicato diffuso ieri dal club torinese: "Il calciatore, a seguito del persistere della sintomatologia dolorosa accusata al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari, è stato sottoposto questa mattina, 10 ottobre 2024, ad esami diagnostici presso il JMedical che hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. (TUTTO mercato WEB)

Il Corriere dello Sport oggi torna sulla gerarchia in porta di casa Lazio. Ecco la situazione portieri, anche in chiave fantacalcio: "Provedel e Mandas, non Provedel o Mandas. (SOS Fanta)

Gli esami a cui è stato sottoposto Teun Koopmeiners hanno confermato quanto si temeva: per l'olandese è previsto uno stop di almeno due settimane. Quando torna Koopmeiners L'olandese, infortunatosi nell'ultima gara casalinga contro il Cagliari, salterà quasi sicuramente la prossima sfida contro la Lazio e la gara di Champions League contro lo Stoccarda. (ilmattino.it)

Quanto starà fuori Koopmeiners? Il centrocampista della Juventus spera di recuperare per l'Inter

Koopmeiners potrebbe tornare a disposizione della Juventus prima del previsto. La Juventus ieri ha comunicato che il centrocampista olandese ha riportato una”frattura lievemente scomposta della seconda costola anteriore destra”. (IlNapolista)

C'è però chi sostiene che l'ex Atalanta potrebbe recuperare nella metà del tempo, ma intanto spunta una nuova ipotesi basata un precedente incoraggiante. La Juventus vuole tentare l'impossibile, per riavere a disposizione Teun Koopmeiners in tempi brevissimi. (Eurosport IT)

Gli accertamenti delle ultime ore al JMedical hanno confermato le cattive sensazioni e il dolore avvertito da Teun Koopmeiners nel post Lipsia e soprattutto nel primo tempo della partita contro il Cagliari. (Tutto Napoli)