Rientro lampo per Koopmeiners? Ecco come la Juventus vuole recuperarlo per l'Inter|Primapagina

Rientro lampo per Koopmeiners? Ecco come la Juventus vuole recuperarlo per l'Inter|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La notizia è di quelle che nessuno si aspettava, dato che le sensazioni non erano assolutamente negative: lo stop di Teun Koopmeiners sarà più lungo di quanto previsto. Il centrocampista olandese, dopo il colpo subito in Champions League nella vittoria in 10 contro 11 di Lipsia, ha peggiorato la sua situazione nei soli 45 minuti giocati contro il Cagliari, costringendolo al forfait anche in nazionale per le sfide di Nations League (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

"Frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra". (Sky Sport)

Quanto starà fuori Koopmeiners? Il centrocampista della Juventus spera di recuperare per l'Inter (TUTTO mercato WEB)

Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, l'ex Atalanta ha messo nel mirino il ritorno in campo proprio contro i campioni d'Italia. (Fcinternews.it)

Koopmeiners mette l'armatura: una protezione per la costola, così tenta il rientro anticipato

Un altro stop in casa Juventus, questa volta per Teun Koopmeiners, che ha dovuto rinunciare agli impegni con la nazionale per il problema al costato. Gli esami hanno evidenziato una lieve frattura per Koopmeiners: corsa contro il tempo per essere disponibile dopo la sosta. (Goal Italia)

Infortunio Koopmeiners – In questa sosta per le Nazionali attualmente in corso molti giocatori della Juventus sono partiti rispondendo alle chiamate dei diversi ct, ma alcuni sono dovuti forzatamente rimanere a Torino: è il caso dell’infortunato Koopmeiners, che ha dovuto rinunciare alle partite con la sua Olanda per un problema fisico. (FantaMaster)

"Frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra". Gli accertamenti delle ultime ore al J Medical hanno confermato le cattive sensazioni e il dolore avvertito da Teun Koopmeiners nel post Lipsia e soprattutto nel primo tempo della partita contro il Cagliari (La Gazzetta dello Sport)