Juve in ansia per Koopmeiners: può saltare più di una partita

Juve in ansia per Koopmeiners: può saltare più di una partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Juve in ansia per Koopmeiners: può saltare più di una partita Come riporta il quotidiano La Stampa, per il centrocampista della Juve Teun Koopmeiners, gli esami confermano la frattura lievemente scomposta alla seconda costa per l'olandese. L'olandese aveva anche provato a stringere i denti contro il Cagliari, resistendo un tempo intero. Ma ora è costretto a fermarsi. Per quanto? Lo si capirà solo strada facendo, con ogni probabilità non ci sarà contro la Lazio poi dipenderà da quanto dolore continuerà a provare. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

L'ex Atalanta non ha risposto alla convocazione dell'Olanda e ora dovrà recuperare dal problema fisico. Oltre a Gleison Bremer e Nico Gonzalez, la Juventus deve fare i conti anche con l'infortunio di Teun Koopmeiners (GianlucaDiMarzio.com)

Gli accertamenti delle ultime ore al J Medical hanno confermato le cattive sensazioni e il dolore avvertito da Teun Koopmeiners nel post Lipsia e soprattutto nel primo tempo della partita contro il Cagliari (La Gazzetta dello Sport)

In casa Juventus gli esami ha confermato ciò che si temeva: per Teun Koopmeiners è arrivato il momento dello stop. Il dolore che l’ex atalantino avverte al costato ha una ragione molto chiara come recita il comunicato diffuso ieri dal club torinese: "Il calciatore, a seguito del persistere della sintomatologia dolorosa accusata al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari, è stato sottoposto questa mattina, 10 ottobre 2024, ad esami diagnostici presso il JMedical che hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. (TUTTO mercato WEB)

Infortunio Koopmeiners: tempi di recupero e rientro. E quel precedente alla Juve...

Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, l'ex Atalanta ha messo nel mirino il ritorno in campo proprio contro i campioni d'Italia. (Fcinternews.it)

Come spiegato dal La Gazzetta dello Sport, Teun Koopmeiners potrebbe tornare in campo già contro la Lazio grazie ad una protezione speciale per la costola fratturata. Molto dipenderà dal dolore del giocatore e da come procederà il recupero durante la sosta. (Lazio News 24)

Gli accertamenti delle ultime ore al JMedical hanno confermato le cattive sensazioni e il dolore avvertito da Teun Koopmeiners nel post Lipsia e soprattutto nel primo tempo della partita contro il Cag (TUTTO mercato WEB)