Infortunio Koopmeiners, la Juventus pensa alla protezione "speciale" per il recupero lampo

Infortunio Koopmeiners, la Juventus pensa alla protezione speciale per il recupero lampo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Riposo forzato per il centrocampista olandese, che ha riportato una lieve frattura scomposta alla costola. Un infortunio che solitamente comporta uno stop di 3-4 settimane, ma lo staff medico della Juventus sta studiando una soluzione: Koopmeiners potrebbe indossare una protezione particolare, quasi una piccola 'armatura' per il costato, accorciando così i tempi di recupero. Una speranza alimentata anche dal precedente di Locatelli un anno fa GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT "Frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra". (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

C'è però chi sostiene che l'ex Atalanta potrebbe recuperare nella metà del tempo, ma intanto spunta una nuova ipotesi basata un precedente incoraggiante. Il centrocampista bianconero ha subito una frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra e, secondo le prime stime, i tempi di recupero sarebbero abbastanza lunghi: dalle quattro alle sei settimane. (Eurosport IT)

Tegola Juventus con l’infortunio di Koopmeiners che ora rischia di complicare le cose per Thiago Motta e i bianconeri. Perché il calciatore olandese starà fuori più tempo del previsto rispetto ciò che si pensava. (Calcio mercato web)

A cura di Fabrizio Rinelli L'infortunio di Teun Koopmeiners è stato un colpo durissimo per la Juventus. I bianconeri al rientro dalla sosta dovranno scendere in campo senza l'olandese ma saranno anche privi di Nico Gonzalez, Conceiçao, Bremer e Milik. (Fanpage.it)

Koopmeiners infortunato, Juventus in ansia: microfrattura alla costola

Ecco la situazione portieri, anche in chiave fantacalcio: "Provedel e Mandas, non Provedel o Mandas. Il Corriere dello Sport oggi torna sulla gerarchia in porta di casa Lazio. (SOS Fanta)

Il centrocampista olandese, dopo il colpo subito in Champions League nella vittoria in 10 contro 11 di Lipsia, ha peggiorato la sua situazione nei soli 45 minuti giocati contro il Cagliari, costringendolo al forfait anche in nazionale per le sfide di Nations League. (Calciomercato.com)

Ansia in casa Juventus per le condizioni di Koopmeiners, costretto al cambio nell'intervallo della partita pareggiata col Cagliari. (Corriere della Sera)