Dazn, Ambrosini: "Il ko in Coppa Italia non ha influito, serata negativa per Lukaku"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dazn, Ambrosini: "Il ko in Coppa Italia non ha influito, serata negativa per Lukaku" Presente negli studi di DAZN, l'ex centrocampista Massimo Ambrosini ha così commentato Napoli-Lazio 0-1: "Pesa più la vittoria per la Lazio che la sconfitta per il Napoli. Per la squadra di Conte è un passo falso, ma va messo l'accento sulla gara dei biancocelesti. Secondo me la partita di Coppa Italia non ha influito, la gara di oggi è stata combattuta e molta intensa. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Vincere aiuta a vincere e chissà che il Napoli un pezzettino di questa sconfitta non lo abbia costruito giovedì sera all'Olimpico, con quella rinuncia alla Coppa Italia e quella sconfitta senza appello. (Today.it)
"La partita è stata equilibrata, però la Lazio era piaciuta di più anche prima del gol di Isaksen, che ha gelato un Maradona già zuppo di acqua a undici minuti dal 90’". Così La Gazzetta dello Sport commenta la gara del Maradona, il ko del Napoli che perde la vetta dopo due mesi: "Il pareggio non sarebbe stato un risultato sbagliato: predominio delle difese sugli attacchi, un palo di qua (Anguissa), una traversa di là (Dele-Bashiru), i due centravanti mai al tiro. (Tutto Napoli)
Ieri sono stati con noi, ci hanno accompagnato. Sulla vittoria: "Dedica per i tifosi? È vero, loro se la meritavano, purtroppo non sono stati con noi ma questa vittoria la dedichiamo a loro, sapevamo che se fossero stati qua ci avrebbero aiutato tantissimo. (CalcioNapoli1926.it)
La Lazio nel giro di quattro giorni si toglie lo sfizio di battere il Napoli due volte tra Coppa Italia e Serie A. Dopo il 3-1 all’Olimpico, arriva anche lo 0-1 al Maradona grazie ad un gol nella ripresa di Isaksen. (AreaNapoli.it)
Tre giorni dopo vince di nuovo la Lazio. Il Napoli dopo esser stato eliminato dalla Coppa Italia ha perso anche la vetta della classifica della Serie A: nel giro di 72 ore, Antonio Conte ha perso due volte il confronto con Marco Baroni. (Milan News 24)
Come giovedì … La firma è di Gustav Isaksen con un gol a giro dal limite dell’area, al 79’. (Repubblica Roma)