Skriniar Juve, scenari stravolti: sempre in pole, ma questo nuovo nome insidia la sua candidatura
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)
La notizia riportata su altri media
Ecco perché in casa bianconera stanno già lavorando con intensità per individuare il nome giusto il prima possibile: serve un calciatore già pronto, a cui non serva tempo per ambientarsi in Serie A e che possa dare fin da subito il suo contributo in termini di qualità ed esperienza. (CalcioMercato.it)
Per quanto finora il classe 1998 sia stato quasi sempre impiegato da Thiago Motta e rimanga favorito, infatti, non è da escludere che possa lasciare spazio al compagno p (ilBianconero)
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)
Fagioli-Juve addio possibile: sirene inglesi e retroscena (Bianconera News)
Dov'è finito, Nicolò Fagioli? E' lecito chiederselo, sarebbe forse cortesia rispondere. Insomma: ci sono problemi all'orizzonte? O semplicemente chi era attorno all'ex Cremonese ha fatto uno step in più di crescita? Anche nelle gerarchie azzurre, non c'è stata storia: Spalletti non l'ha considerato neanche dopo l'infortunio di Ricci, preferendogli il rientro in Nazionale di Manuel Locatelli. (Calciomercato.com)
Detto della delusione Douglas Luiz, non è un mistero che comunque alla Continassa si aspettassero molto di più dal brasiliano, da or- mai qualche giorno i riflettori si sono accesi sul futuro di Nicolò Fagioli. (Tutto Juve)