Juventus, ora Fagioli può essere sacrificato. Ci sono interessi dall'Inghilterra

Juventus, ora Fagioli può essere sacrificato. Ci sono interessi dall'Inghilterra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, ora Fagioli può essere sacrificato. Ci sono interessi dall'Inghilterra Il Corriere dello Sport di oggi accende i riflettori sul futuro di Nicolò Fagioli. Le ultime panchine del centrocampista hanno infatti innescato delle riflessioni e valutazioni a Torino, con gli agenti del classe 2001 che hanno iniziato a sondare il mercato estero. In particolare hanno esplorato quello inglese, dove l’agenzia del calciatore ha un posizionamento e un raggio d’azione radicati oltre a rapporti consolidati. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Come riferisce Corsport, un tesoretto potrebbe arriva- re però dall’eventuale cessione di un centrocampista. (Tutto Juve)

Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)

Un difensore, anzi meglio due. Cristiano Giuntoli ha chiare le idee su cosa serve assolutamente a gennaio per la Juventus. Thiago Motta dovrà rinunciare a Bremer e Cabal per tutta la stagione ed allora l’esigenza di almeno un rinforzo in difesa è pressante. (CalcioMercato.it)

Locatelli o Fagioli, è ballottaggio per Milan-Juventus: cosa filtra

Le ultime panchine del centrocampista italiano hanno di fatto acceso i riflettori sul futuro di Nicolò Fagioli. Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo da Torino, infatti, gli agenti del classe 2001 avrebbero cominciato a sondare il mercato estero per un eventuale addio dell'ex Cremonese. (Fantacalcio ®)

Stato l'ex Sassuolo a spuntarla, mentre le cose potrebbero cambiare in vista del big match di sabato contro il Milan. (ilBianconero)

Tinassa, dove tutti sono entrati nell'ordine di idee di dover concretizzare almeno un paio di colpi di mercato a gennaio tra difesa e attacco, alla luce degli ultimi infortuni. (ilBianconero)