Juventus, che fine ha fatto Fagioli? Spalletti e Thiago Motta non hanno dubbi: meglio Locatelli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dov'è finito, Nicolò Fagioli? E' lecito chiederselo, sarebbe forse cortesia rispondere. Ma a parlare, nel frattempo, sono proprio i numeri: tre panchine di fila a novembre, ultima presenza che risale al 30 ottobre contro il Parma e per appena 6 minuti. Da titolare, invece, tocca arrivare all'Inter e ai 60 minuti in cui no, non è riuscito a governare il centrocampo bianconero. Insomma: ci sono problemi all'orizzonte? O semplicemente chi era attorno all'ex Cremonese ha fatto uno step in più di crescita? Anche nelle gerarchie azzurre, non c'è stata storia: Spalletti non l'ha considerato neanche dopo l'infortunio di Ricci, preferendogli il rientro in Nazionale di Manuel Locatelli (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ecco perché può rendersi necessario un sacrificio, e in questo senso potrebbe essere d'aiuto proprio (ilBianconero)
La Juve e Fagioli potrebbero separarsi nel prossimo mercato di gennaio. Lo scrive il Corriere dello Sport secondo cui la società starebbe facendo le riflessioni sul centrocampista, nelle ultime gare finito in panchina. (Bianconera News)
Un difensore, anzi meglio due. Cristiano Giuntoli ha chiare le idee su cosa serve assolutamente a gennaio per la Juventus. Thiago Motta dovrà rinunciare a Bremer e Cabal per tutta la stagione ed allora l’esigenza di almeno un rinforzo in difesa è pressante. (CalcioMercato.it)
Le condizioni di Dusan Vlahovic, nonostante non sembrino preoccupanti, impensieriscono Giuntoli e la Juventus. Se c'è una vera costante nella stagione della Juventus sino a qui vissuta, essa sembra essere l'allarme infortuni. (SpazioJ)
Juventus, ora Fagioli può essere sacrificato. Ci sono interessi dall'Inghilterra (TUTTO mercato WEB)
Le ultime panchine del centrocampista italiano hanno di fatto acceso i riflettori sul futuro di Nicolò Fagioli. Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo da Torino, infatti, gli agenti del classe 2001 avrebbero cominciato a sondare il mercato estero per un eventuale addio dell'ex Cremonese (Fantacalcio ®)