Fagioli può partire, dubbi su Vlahovic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come riferisce Corsport, un tesoretto potrebbe arriva- re però dall’eventuale cessione di un centrocampista. Detto della delusione Douglas Luiz, non è un mistero che comunque alla Continassa si aspettassero molto di più dal brasiliano, da or- mai qualche giorno i riflettori si sono accesi sul futuro di Nicolò Fagioli.In Italia, si sa, Fagioli piaceva molto al Bologna ma la scorsa estate e in seguito alla squalifica non si sono create le condizioni per approfondire i costi del cartellino ed impostare l’affare con i bianconeri. (Tutto Juve)
Su altri giornali
Un difensore, anzi meglio due. Cristiano Giuntoli ha chiare le idee su cosa serve assolutamente a gennaio per la Juventus. Thiago Motta dovrà rinunciare a Bremer e Cabal per tutta la stagione ed allora l’esigenza di almeno un rinforzo in difesa è pressante. (CalcioMercato.it)
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)
Juventus Fagioli – La carriera di Nicolò Fagioli fino a un anno e mezzo fa sembrava in grande ascesa: il centrocampista italiano dopo la grande annata alla Cremonese e il conseguente ritorno alla Juventus ha tuttavia subito una squalifica per vari mesi a causa della vicenda scommesse e nonostante la chiamata per i Campionati Europei non ha brillato quando chiamato in causa (come il resto della Nazionale). (Europa Calcio)
Una variabile che potrebbe complicare moltissimo il lungo cammino della squadra Se c'è una vera costante nella stagione della Juventus sino a qui vissuta, essa sembra essere l'allarme infortuni. (SpazioJ)
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)
Ecco perché può rendersi necessario un sacrificio, e in questo senso potrebbe essere d'aiuto proprio (ilBianconero)