Balzarini rivela: «Due colpi in difesa per la Juve! E non mi stupirei del suo addio a gennaio»

Balzarini rivela: «Due colpi in difesa per la Juve! E non mi stupirei del suo addio a gennaio»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco perché può rendersi necessario un sacrificio, e in questo senso potrebbe essere d'aiuto proprio (ilBianconero)

La società bianconera deve intervenire sul mercato ed ha scelto il difensore slovacco: l’affare decolla Ecco perché in casa bianconera stanno già lavorando con intensità per individuare il nome giusto il prima possibile: serve un calciatore già pronto, a cui non serva tempo per ambientarsi in Serie A e che possa dare fin da subito il suo contributo in termini di qualità ed esperienza. (CalcioMercato.it)

Fagioli-Juve addio possibile: sirene inglesi e retroscena (Bianconera News)

Mercato Juventus, emergenza in attacco: Giuntoli tenta l’affondo in Serie A

Juventus, ora Fagioli può essere sacrificato. Ci sono interessi dall'Inghilterra (TUTTO mercato WEB)

Ma a parlare, nel frattempo, sono proprio i numeri: tre panchine di fila a novembre, ultima presenza che risale al 30 ottobre contro il Parma e per appena 6 minuti. Da titolare, invece, tocca arrivare all'Inter e ai 60 minuti in cui no, non è riuscito a governare il centrocampo bianconero. (Calciomercato.com)

Se c'è una vera costante nella stagione della Juventus sino a qui vissuta, essa sembra essere l'allarme infortuni. Una variabile che potrebbe complicare moltissimo il lungo cammino della squadra (SpazioJ)