Bologna, Casale: "Ho reagito all'errore col Genoa. Evidente crescita di tutti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bologna, Casale: "Ho reagito all'errore col Genoa. Evidente crescita di tutti" Il difensore del Bologna Nicolò Casale ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida pareggiata 0-0 contro il Benfica. Queste le sue parole riportate da 1000cuorirossoblu.it: "Ci sono mancati gli ultimi metri, non siamo riusciti a concretizzare. Però grande prestazione". Dopo la Juventus, un'altra ottima prestazione col Benfica: "La crescita è evidente a tutti. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
In panchina: Soares, Gomes, Bajrami, Barreiro, Kabore, Prestianni, Rollheiser, Schjelderup, Silva. Allenatore: Lage 6 BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski 6.5; Holm 6, Beukema 6.5, Casale 6.5 (28' st Lucumì 6), Posch 6.5 (43' st Corazza sv); Ferguson 7, Moro 5.5 (28' st Freuler 6); Urbanski 5.5 (27' st Ndoye 6), Fabbian 5.5 (28' st Pobega 6), Illing-Jr 5.5; Dallinga 5.5. (Gazzetta del Sud)
Manca sempre meno al match dell'Estadio Da Luz tra il Benfica e il Bologna. Nel frattempo sono state rese note le scelte ufficiali dei due tecnici Bruno Lage e Vincenzo Italiano per la sfida delle ore 21:00. (CalcioNapoli1926.it)
Come arriva il Benfica Sarà una partita da dentro o fuori. Il Bologna, attualmente al quart'ultimo posto nella classifica di Champions League, ha l'ultima chance per poter sperare di accedere ai playoff: contro il Benfica serviranno i 3 punti, o si rischia di venire eliminati subito. (GianlucaDiMarzio.com)
Niente da fare. Ma arriva un pari che rappresenta comunque una mezza impresa e che vale oro: perché significa fiducia e continuità nel percorso di crescita dei rossoblù. (il Resto del Carlino)
In più, oggi c'è la possibilità di mettere in campo qualità in mediana e freschezza in avanti. (Firenze Viola)
Campioni olimpici, cantautori, rinomati pasticceri e affermati giornalisti si sono ritrovati per raccontare storie e condividere emozioni legate al mondo del calcio e non solo. Di Alice Pavarotti Una serata all’insegna dello sport, della cultura e della convivialità: ieri il ‘Bar Carlino’ ha accolto un parterre di grandi ospiti. (il Resto del Carlino)