Champions League, Benfica - Bologna: le formazioni ufficiali

Champions League, Benfica - Bologna: le formazioni ufficiali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Bologna: calcio d'inizio alle ore 21:00. Le formazioni ufficiali: BENFICA (4-3-3): Trubin; Bah, Araujo, Otamendi, Carreras; Aursnes, Florentino, Orkun Kocku; Di Maria, Pavlidis, Akrutkoglu. BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema,... (Tuttocampo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Festeggiando il 47esimo compleanno tra Casteldebole e Lisbona, Vincenzo Italiano prepara il suo Bologna a quella che può esser l’ultima di Champions con ancora una po… (La Repubblica)

Come arriva il Benfica È un super momento per il Benfica, che piano piano - grazie anche all'aiuto indiretto dello Sporting - si sta avvicinando alla testa del campionato portoghese. (GianlucaDiMarzio.com)

Dietro ci siamo comportati bene, ottima prestazione e mi fa piacere perché i ragazzi sono contenti in vista delle prossime partite. Peccato, abbiamo prodotto anche oggi e ci rimane la prestazione. (SOS Fanta)

Il Bologna resiste a Lisbona: 0-0 col Benfica. Skorupski decisivo

In più, oggi c'è la possibilità di mettere in campo qualità in mediana e freschezza in avanti. (Firenze Viola)

Serviva una vittoria per rianimare le speranza di una clamorosa remuntada in chiave qualificazione ai playoff per gli ottavi di Champions. Ma arriva un pari che rappresenta comunque una mezza impresa e che vale oro: perché significa fiducia e continuità nel percorso di crescita dei rossoblù. (il Resto del Carlino)

Resta però la notte da ricordare per il Bologna che rende onore alla manifestazione, rendendo la vita difficile al Benfica nelle ultime due partite. I 3000 al seguito applaudono la prestazione dei rossoblù che, col punto, rimangono appesi a una flebile speranza aritmetica di passare il turno. (Tuttobolognaweb)