Tanti ospiti in diretta. L’olimpionica Balassini e la cantante Rea:: "Superiamo i pregiudizi"

Tanti ospiti in diretta. L’olimpionica Balassini e la cantante Rea:: Superiamo i pregiudizi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino SPORT

Di Alice Pavarotti Una serata all’insegna dello sport, della cultura e della convivialità: ieri il ‘Bar Carlino’ ha accolto un parterre di grandi ospiti. Campioni olimpici, cantautori, rinomati pasticceri e affermati giornalisti si sono ritrovati per raccontare storie e condividere emozioni legate al mondo del calcio e non solo. Ad inaugurare la diretta, visibile su Canale 88, sui nostri social e su twitch, è stata l’olimpionica Ester Balassini, che ha fatto la storia dell’atletica italiana nel lancio del martello. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri media

Il Bologna si regala una notte da Champions League e strappa un punto a Lisbona, con le riserve, fermando il Benfica sullo zero a zero, con un primo tempo di grande personalità e una ripresa di sofferenza, dove Skorupski si è eretto a baluardo. (Tuttobolognaweb)

"La crescita è evidente a tutti. Dopo la Juventus, un'altra ottima prestazione col Benfica: (TUTTO mercato WEB)

Le scelte di Lage e Italiano in vista del match delle 21:00 (CalcioNapoli1926.it)

Italiano: “Dallinga poteva fare molto di più! Skorupski, Ferguson, Holm, Ndoye…”

Bologna 0-0 BENFICA (4-2-3-1): Trubin 6; Bah 6, Araujo 6.5, Otamendi 6.5, Carreras 6.5; Aursnes 6, Florentino 5.5; Akturkoglu 5.5 (27' st Beste 6), Kokcu 6 (35' st Cabral sv), Di Maria 6.5; Pavlidis 5.5 (27' st Amdouni 6). (Gazzetta del Sud)

Ma arriva un pari che rappresenta comunque una mezza impresa e che vale oro: perché significa fiducia e continuità nel percorso di crescita dei rossoblù. Niente da fare. (il Resto del Carlino)

"In quell'occasione Dallinga poteva fare molto di più. Peccato, abbiamo prodotto anche oggi e ci rimane la prestazione. (SOS Fanta)