Le pagelle di Benfica-Bologna 0-0: Skorupski fenomenale, Otamendi pessimo esempio

Le pagelle di Benfica-Bologna 0-0: Skorupski fenomenale, Otamendi pessimo esempio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Italiano: "Il Bologna ha la forza di non mollare nei momenti di difficoltà" Benfica-Bologna , match valido per la 6a giornata del girone unico di Champions League, è terminato sul punteggio di 0-0 . Con questo risultato i rossoblù di mister Vincenzo Italiano salgono a 2 punti: la qualificazione attraverso i playoff - distanti altri 6 - è ormai lontanissima. Portoghesi di Bruno Lage, invece, in piena corsa a quota 10. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Ma le novità arrivano dall’Italia e, più precisamente, da Bologna. Il Portogallo, la cui capitale è Lisbona, è terra di navigatori, esploratori e novità. (1000 Cuori Rossoblu)

Resta però la notte da ricordare per il Bologna che rende onore alla manifestazione, rendendo la vita difficile al Benfica nelle ultime due partite. I 3000 al seguito applaudono la prestazione dei rossoblù che, col punto, rimangono appesi a una flebile speranza aritmetica di passare il turno. (Tuttobolognaweb)

Finisce 0-0 il primo tempo del Da Luz fra Benfica e Bologna, con i rossoblù di Vincenzo Italiano che dal punto di vista del gioco hanno ben figurato pur con scarsa pericolosità in fase conclusiva nell'arco dei 45 minuti. (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle del Bologna - Skorupski versione muro. Dallinga è ancora il peggiore

Andata a Lisbona con un undici pieno di riserve, la squadra allenata da Vincenzo Italiano è stata messa alla prova da un rivale che doveva vincere per sperare in un salto in alto in classifica. E il portiere polacco ha evitato la sconfitta dopo una partita poco divertente, corollario di una mediocre traversata continentale (Diretta)

Il difensore del Bologna Nicolò Casale ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida pareggiata 0-0 contro il Benfica. Queste le sue parole riportate da 1000cuorirossoblu.it: "Ci sono mancati gli ultimi metri, non siamo riusciti a concretizzare. (TUTTO mercato WEB)

Skorupski versione muro. Dallinga è ancora il peggiore Posch 6 - Spinge tanto a destra, resta altissimo in varie circostanze, ma l'apporto è piuttosto limitato. (TUTTO mercato WEB)