Skorupski trascina i compagni: "Ci toglieremo tante soddisfazioni"

Skorupski trascina i compagni: Ci toglieremo tante soddisfazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino SPORT

Serviva una vittoria per rianimare le speranza di una clamorosa remuntada in chiave qualificazione ai playoff per gli ottavi di Champions. Niente da fare. Ma arriva un pari che rappresenta comunque una mezza impresa e che vale oro: perché significa fiducia e continuità nel percorso di crescita dei rossoblù. Aveva sempre toppato con le big, il Bologna: non con la Juventus, al netto dell’errore finale e della vittoria sfumata, e neppure con il Benfica, messo sotto nella prima mezzora. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri media

Manca sempre meno al match dell'Estadio Da Luz tra il Benfica e il Bologna. Nel frattempo sono state rese note le scelte ufficiali dei due tecnici Bruno Lage e Vincenzo Italiano per la sfida delle ore 21:00. (CalcioNapoli1926.it)

Bologna: calcio d'inizio alle ore 21:00. Le formazioni ufficiali: BENFICA (4-3-3): Trubin; Bah, Araujo, Otamendi, Carreras; Aursnes, Florentino, Orkun Kocku; Di Maria, Pavlidis, Akrutkoglu. (Tuttocampo)

Bologna 0-0 BENFICA (4-2-3-1): Trubin 6; Bah 6, Araujo 6.5, Otamendi 6.5, Carreras 6.5; Aursnes 6, Florentino 5.5; Akturkoglu 5.5 (27' st Beste 6), Kokcu 6 (35' st Cabral sv), Di Maria 6.5; Pavlidis 5.5 (27' st Amdouni 6). (Gazzetta del Sud)

Champions League, Skorupski salva il Bologna, che esce indenne dal Da Luz

In più, oggi c'è la possibilità di mettere in campo qualità in mediana e freschezza in avanti. (Firenze Viola)

Il Bologna gestisce il gioco, non tira in porta e soffre nel finale. Col Benfica è 0-0 all'intervallo Subito un brivido per Ferguson e compagni, con Pavlidis che dopo una manciata di secondi aveva già portato avanti i padroni di casa con uno scavetto utile per battere Skorupski in uscita. (TUTTO mercato WEB)

Praticamente ormai fuori dai giochi, ma con l'onore da difendere, il Bologna ha fatto visita al Benfica per vendere comunque cara la pelle in uno stadio glorioso come il Da Luz. (Diretta)