Il Bologna resiste a Lisbona: 0-0 col Benfica. Skorupski decisivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Bologna si regala una notte da Champions League e strappa un punto a Lisbona, con le riserve, fermando il Benfica sullo zero a zero, con un primo tempo di grande personalità e una ripresa di sofferenza, dove Skorupski si è eretto a baluardo. I 3000 al seguito applaudono la prestazione dei rossoblù che, col punto, rimangono appesi a una flebile speranza aritmetica di passare il turno. Resta però la notte da ricordare per il Bologna che rende onore alla manifestazione, rendendo la vita difficile al Benfica nelle ultime due partite. (Tuttobolognaweb)
Se ne è parlato anche su altri media
Dopo la Juventus, un'altra ottima prestazione col Benfica: "La crescita è evidente a tutti. (TUTTO mercato WEB)
In più, oggi c'è la possibilità di mettere in campo qualità in mediana e freschezza in avanti. (Firenze Viola)
Tutto pronto al Da Luz per l'importantissima sfida fra Benfica e Bologna in Champions League. Il tecnico rossoblù Vincenzo Italiano sceglie ancora una volta Dallinga in campo europeo, con Castro inizialmente in panchina. (Tutto Napoli)
Bologna: calcio d'inizio alle ore 21:00. BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema,... (Tuttocampo)
Andata a Lisbona con un undici pieno di riserve, la squadra allenata da Vincenzo Italiano è stata messa alla prova da un rivale che doveva vincere per sperare in un salto in alto in classifica. E il portiere polacco ha evitato la sconfitta dopo una partita poco divertente, corollario di una mediocre traversata continentale (Diretta)
Aveva sempre toppato con le big, il Bologna: non con la Juventus, al netto dell’errore finale e della vittoria sfumata, e neppure con il Benfica, messo sotto nella prima mezzora. Niente da fare. (il Resto del Carlino)