Benfica-Bologna, le formazioni ufficiali: Dallinga dal 1′. La scelta su Fabbian
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le scelte di Lage e Italiano in vista del match delle 21:00 Manca sempre meno al match dell'Estadio Da Luz tra il Benfica e il Bologna. Nel frattempo sono state rese note le scelte ufficiali dei due tecnici Bruno Lage e Vincenzo Italiano per la sfida delle ore 21:00. Le riportiamo di seguito: (CalcioNapoli1926.it)
Su altre testate
Ufficiale Benfica-Bologna, le formazioni: Di Maria dal 1', Italiano fa turnover (Tutto Napoli)
Il Bologna gestisce il gioco, non tira in porta e soffre nel finale. Col Benfica è 0-0 all'intervallo Finisce 0-0 il primo tempo del Da Luz fra Benfica e Bologna, con i rossoblù di Vincenzo Italiano che dal punto di vista del gioco hanno ben figurato pur con scarsa pericolosità in fase conclusiva nell'arco dei 45 minuti. (TUTTO mercato WEB)
Di Alice Pavarotti Una serata all’insegna dello sport, della cultura e della convivialità: ieri il ‘Bar Carlino’ ha accolto un parterre di grandi ospiti. Ad inaugurare la diretta, visibile su Canale 88, sui nostri social e su twitch, è stata l’olimpionica Ester Balassini, che ha fatto la storia dell’atletica italiana nel lancio del martello. (il Resto del Carlino)
Allenatore: Lage 6 BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski 6.5; Holm 6, Beukema 6.5, Casale 6.5 (28' st Lucumì 6), Posch 6.5 (43' st Corazza sv); Ferguson 7, Moro 5.5 (28' st Freuler 6); Urbanski 5.5 (27' st Ndoye 6), Fabbian 5.5 (28' st Pobega 6), Illing-Jr 5.5; Dallinga 5.5. (Gazzetta del Sud)
Ma arriva un pari che rappresenta comunque una mezza impresa e che vale oro: perché significa fiducia e continuità nel percorso di crescita dei rossoblù. Aveva sempre toppato con le big, il Bologna: non con la Juventus, al netto dell’errore finale e della vittoria sfumata, e neppure con il Benfica, messo sotto nella prima mezzora. (il Resto del Carlino)
Festeggiando il 47esimo compleanno tra Casteldebole e Lisbona, Vincenzo Italiano prepara il suo Bologna a quella che può esser l’ultima di Champions con ancora una po… (La Repubblica)