Italiano: “Dallinga poteva fare molto di più! Skorupski, Ferguson, Holm, Ndoye…”

Italiano: “Dallinga poteva fare molto di più! Skorupski, Ferguson, Holm, Ndoye…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

"In quell'occasione Dallinga poteva fare molto di più. Abbiamo avuto altre situazioni in cui abbiamo sbagliato l'ultimo passaggio. Peccato, abbiamo prodotto anche oggi e ci rimane la prestazione. Dietro ci siamo comportati bene, ottima prestazione e mi fa piacere perché i ragazzi sono contenti in vista delle prossime partite. Ormai abbiamo un'identità chiara, questa gara ci lascia tantissimo e sono molto soddisfatto". (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Come arriva il Benfica Sarà una partita da dentro o fuori. Il Bologna, attualmente al quart'ultimo posto nella classifica di Champions League, ha l'ultima chance per poter sperare di accedere ai playoff: contro il Benfica serviranno i 3 punti, o si rischia di venire eliminati subito. (GianlucaDiMarzio.com)

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema,... Bologna: calcio d'inizio alle ore 21:00. (Tuttocampo)

Ma arriva un pari che rappresenta comunque una mezza impresa e che vale oro: perché significa fiducia e continuità nel percorso di crescita dei rossoblù. Serviva una vittoria per rianimare le speranza di una clamorosa remuntada in chiave qualificazione ai playoff per gli ottavi di Champions. (il Resto del Carlino)

Il Bologna gestisce il gioco, non tira in porta e soffre nel finale. Col Benfica è 0-0 all'intervallo

Benfica-Bologna 0-0 Skorupski versione muro. Dallinga è ancora il peggiore (TUTTO mercato WEB)

Tutto pronto al Da Luz per l'importantissima sfida fra Benfica e Bologna in Champions League. Il tecnico rossoblù Vincenzo Italiano sceglie ancora una volta Dallinga in campo europeo, con Castro inizialmente in panchina. (Tutto Napoli)

Il Bologna gestisce il gioco, non tira in porta e soffre nel finale. Col Benfica è 0-0 all'intervallo Subito un brivido per Ferguson e compagni, con Pavlidis che dopo una manciata di secondi aveva già portato avanti i padroni di casa con uno scavetto utile per battere Skorupski in uscita. (TUTTO mercato WEB)