Lento deflusso della piena, ancora chiusi i ponti della Bassa Modenese

Lento deflusso della piena, ancora chiusi i ponti della Bassa Modenese
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
COOPERATIVA RADIO BRUNO srl INTERNO

Il deflusso della piena è proseguito nella notte ma è molto lento. Restano chiusi nella Bassa modenese i ponti sul Secchia in attesa che il livello del fiume scenda a otto metri. Il deflusso della piena è proseguito nella notte ma è molto lento. Sono ancora chiusi al transito ponte di Concordia, ponte Pioppa a San Possidonio, ponte Motta a Cavezzo, Ponte San Martino Secchia. Sono stati riaperti già nella giornata di ieri Ponte Alto a Modena e Ponte dell’Uccellino tra Modena e Soliera. (COOPERATIVA RADIO BRUNO srl)

Su altre testate

MODENA – Nel pomeriggio intorno alle 16.30 hanno riaperto al transito i ponti sul Secchia a Modena, a Ponte Alto e ponte dell’Uccellino, tra Modena e Soliera, consentendo quindi una ripresa della normalità nel traffico stradale. (modenaindiretta.it)

Il Comune deve fronteggiare danni da frane, smottamenti e alluvioni sulle strade. Le aziende sono colpite dagli ingenti danni, così come i privati cittadini. (Gazzetta di Parma)

Allerta Meteo Sulla base delle previsioni disponibili, il Dipartimento della Protezione Civile d’intesa con le regioni coinvolte, alle quali spetta l’attivazione dei sistemi di protezione civile nei territori interessati, ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse. (iLMeteo.it)

Maltempo, 20 interventi dei Vigili del fuoco nel Cesenate

1 A cura di Davide Falcioni (Fanpage.it)

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Maltempo, oltre 100 interventi d’emergenza nel Nord Italia (TV2000)

A seguito del maltempo con le bombe d'acqua che hanno colpito i territori di Forlì e di Cesena nel pomeriggio di oggi, sono nove le squadre dei Vigili del fuoco che stanno operando sul territorio per allagamenti di scantinati, messa in sicurezza di edifici e rami pericolanti. (Corriere Cesenate)