Maltempo in Veneto, stato di preallarme in tre bacini

Maltempo in Veneto, stato di preallarme in tre bacini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Virgilio INTERNO

Attiva la lettura vocale La protezione civile del Veneto ha emesso un'allerta meteo valida fino a venerdì 4 ottobre. È stato dichiarato il preallarme (allerta arancione) per ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Questo contenuto audiovisivo è di proprietà esclusiva di Medianordest. (Antenna Tre)

Maltempo, nessuna tregua nelle prossime ore: le previsioni meteo indicano tra oggi, giovedì 3 ottobre, e ... > Maltempo in Veneto, tempo perturbato e piogge estese nelle prossime ore. (Virgilio)

Vento da Nord-Est con intensità di 23 km/h. Ecco il tempo previsto per mercoledì 2 ottobre e la tendenza per giovedì 3 in tutte le province del Veneto. (Corriere della Sera)

Maltempo, aperta la sala operativa della Protezione civile: 'Allerta per la notte'

Continua l'avviso di criticità idrogeologica e idraulica, diffuso mercoledì dalla Protezione civile e valido fino alle 14 di venerdì 4 ottobre, in cui si dichiara lo stato di preallarme (allerta arancione) per criticità idraulica in tre bacini del Veneto (Po,Fissero-Tartaro-CanalBianco e Basso Adige; Basso-Brenta Bacchiglione; Basso Piave, Sile e Bacino scolante in laguna) e lo stato di attenzione sempre per criticità idraulica (allerta gialla) nel bacino Livenza, Lemene e Tagliamento. (Corriere della Sera)

“In Veneto sta transitando una perturbazione e sono previste anche precipitazioni di una certa intensità dal pomeriggio di oggi fino alla mattinata di domani. Data l’allerta idrogeologica arancione dichiarata in tre bacini, da questa mattina è stata aperta la sala operativa regionale di Protezione Civile, operativa h 24, dalla quale vengono monitorate le evoluzioni meteo in tutta la regione. (L'Eco Vicentino)

Data l'allerta idrogeologica... Leggi tutta la notizia (Virgilio)