McKennie resta in Serie A: che colpo per l’Europa

McKennie resta in Serie A: che colpo per l’Europa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ControCalcio.com SPORT

McKennie è sempre più lontano dalla Juventus: chiusura immediata in ottica futura, che colpo per l’Europa. Firma immediata Non vede l’ora di tornare protagonista in campo con un progetto avvincente in vista della prossima stagione. McKennie è pronto a firmare il suo nuovo contratto: non vestirà la maglia bianconera, ecco l’intreccio decisivo in ottica futura. Resterà ancora in Serie A per iniziare così la sua nuova avventura (ControCalcio.com)

Su altre testate

La missione cessioni va avanti. Cristiano Giuntoli prosegue l’opera di sfoltimento della rosa della Juventus e soprattutto quella di racimolare il tesoretto per andare all’assalto dei prossimi obiettivi in entrata. (CalcioMercato.it)

Si tratta di Weston McKennie e Daniele Rugani. Al momento le condizioni economiche non sono ritenute soddisfacenti dal club viola, soprattutto per una questione legata agli ingaggi di questi giocatori. (fiorentinanews.com)

Rivali sul campo, alleate sul mercato. La Fiorentina, che ieri ha chiuso con il Monza per Andrea Colpani , già ieri sera a Firenze per sostenere le visite mediche, sta ridisegnando tutto il centrocampo rimasto sguarnito dagli addii per fine prestito di Arthur e Lopez proprio alla Juve e al Sassuolo e dagli svincoli di Bonaventura (per lui pronta un'avventura all’Al-Shabab, nella Saudi Pro League), Castrovilli (approdato alla Lazio) e Duncan e cerca dunque nuove pedine da dare a Palladino mentre il club bianconero cerca una soluzione per lo statunitense, in scadenza nel 2025 e fuori dal progetto di Thiago Motta: le due strade insomma sembrano potersi incrociare di nuovo. (Tuttosport)

La Fiorentina bussa a casa Juventus: gradimento nei confronti di Rugani

È ormai noto che Palladino non gradisca il classico regista nel suo centrocampo ideale, cosi a Monza e cosi sarà a Firenze. Lo possiamo intuire anche dai nomi accostati al mondo viola in queste settimane. (Viola News)

La nostra opinione. Al Brasile basta Gabi Nunes: la vittoria sulla Nigeria in 3' (Eurosport IT)

Tuttavia la Juve, sia per quanto riguarda Rugani che per quanto concerne la situazione di McKennie, ha imposto delle condizioni economiche che al mo (ilBianconero)