Milan, i tifosi: "Conte ha un campione, facciamo questo scambio col Napoli"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I tifosi del Napoli sono rimasti letteralmente estasiati dal talento del Napoli di mister Antonio Conte. Il Napoli ha superato il Milan con il punteggio di 0-2 nell'anticipo serale della decima giornata del campionato italiano di Serie A. Gli azzurri sono riusciti a battere i rossoneri grazie alle reti realizzate nel primo tempo da Romelu Lukaku prima e da Khvicha Kvaratskhelia nel finale della prima frazione di gioco. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altri media
Milan-Napoli, match valido per la decima giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 0-2 , frutto delle reti di Lukaku e Kvaratskhelia entrambe nel primo tempo. Gara arbitrata da Andrea Colombo della sezione di Como. (Eurosport IT)
È evidentissimo che le tante importanti assenze tra i rossoneri abbiano influito enormemente sul risultato di Milan-Napoli. Senza gl squalificati Theo e Reijnders, gli infortunati Gabbia, Abraham, Florenzi, Bennacer, Jovic e il debilitato Pulisic (solo mezzora in campo per lui), la squadra di Fonseca ha un valore, un potenziale e una forza nettamente inferiori a quelli che potrebbe esprimere normalmente. (Milan News)
Chi litiga sul calcio. Spettacolo, sì. (ilBianconero)
Antonio Conte avrebbe potuto allenare il Milan, se solo Zlatan Ibrahimovic e gli altri dirigenti rossoneri non l'avessero 'snobbato' per poi virare su Paulo Fonseca. Proprio il tecnico leccese, ieri sera, ha dato una lezione alla formazione meneghina con il suo Napoli (AreaNapoli.it)
Il Napoli doma il Milan a San Siro: uno 0-2 che significa +7 momentaneo dalle inseguitrici. Il primo vero test è stato superato. (Il Fatto Quotidiano)
Ha parlato sopattutto del Napoli Cesare Prandelli a Radio Marte. Ha gettato la maschera, è vero, e lotterà per lo scudetto”. (Terzo Tempo Napoli)