Milano non si allontana dalla parità, allineata ai Listini europei

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Borsa Italiana ECONOMIA

Euro / Dollaro USA Oro Francoforte Londra Parigi (Teleborsa) (Teleborsa) - Seduta prudente per le principali borse del Vecchio Continente. L'incertezza si ha anche sulla piazza di Milano che si posiziona sulla linea di parità.Sessione debole per l', che scambia con un calo dello 0,26%. L'è sostanzialmente stabile su 2.694 dollari l'oncia. Lieve aumento per il petrolio (Light Sweet Crude Oil), che mostra un rialzo dello 0,21%. (Borsa Italiana)

Ne parlano anche altri giornali

La doppia crisi del governo Barnier, ormai alle battute finali in Francia, e del gruppo Stellantis, con l’addio a sorpresa dell’a.d. Le vendite su Stellantis trascinano con sé anche il Ftse Mib, che dopo una seduta in altalena migliora sul finale e ottiene un guadagno dello 0,21%. (Il Sole 24 ORE)

Le quotazioni di Borsa e spread in tempo reale 17.52 – Europa accelera nel finale con Wall Street (Lettera43)

La Borsa di Milano ha chiuso in rialzo dello 0,21% a 33.483 punti. Sugli scudi Nexi (+5,5%) che rimbalza dopo il tonfo della settimana scorsa mentre resta sul fondo Stellantis (-6,3%). (Tuttosport)

Borsa: Milano apre in cauto rialzo, +0,1%

e Madrid (-0,02%). sotto le 0,79 sterline. In rialzo lo spread tra Btp e Bund (Tuttosport)

Per quanto riguarda i titoli, il migliore è Nexi, che guadagna il 5,5% dopo il tracollo registrato la scorsa settimana, mentre Stellantis affonda (-6,3%). (PPN - Prima Pagina News)

El Salvador verso la non obbligatorietà del pagamento in bitcoin Uber aderisce a protesta Ncc contro i decreti Salvini (QUOTIDIANO NAZIONALE)