“Cambiaso da applausi”: la Juve gongola, il dato lo incorona

“Cambiaso da applausi”: la Juve gongola, il dato lo incorona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ INTERNO

In Italia-Belgio la prestazione di Andrea Cambiaso è stata impeccabile e il dato lo certifica: c'è anche chi non ha potuto fare a meno di lodarlo. In Italia-Belgio è bastato un solo minuto ad Andrea Cambiaso per mandare momentaneamente avanti gli azzurri. Il gol del giocatore della Juve ha (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

Intervistato da Sky Sport dopo la partita contro il Belgio, Andrea Cambiaso, laterale dell'Italia, ha commentato così il 2-2 dell'Olimpico: Marco Macca Redattore 11 ottobre 2024 (modifica il 11 ottobre 2024 | 06:01) (fcinter1908)

I colleghi di "Eurosport" valutano in maniera positiva le prestazioni di Andrea Cambiaso e Nicolò Fagioli nel match di Nations League pareggiato ieri sera dall'Italia contro il Belgio: voto 7 per l'esterno bianconero, che trova anche il suo primo gol in nazionale, mentre il centrocampista classe 2001, entrato in campo al 70', ottiene la sufficienza, riuscendo a fare filtro e a rallentare la manovra offensiva degli avversari. (Tutto Juve)

6,5 per Cambiaso. Compagno di merende di DiMarco nel festival dei dialoghi da quinto a quinto in gol. Contribuisce al gol di Retegui, poi deve abbassare il raggio di azione e scivola a sinistra. (Tutto Juve)

Italia-Belgio 2-2, Cambiaso: «Un sogno giocare in Nazionale e segnare»

Ha segnato un gol e giocato un ruolo chiave nell'azione che ha portato al 2-0 di Retegui, dimostrando versatilità e dinamismo. Imarco, scambiandosi spesso il pallone e contribuendo al "festival dei dialoghi" tra i due quinti di fascia. (ilBianconero)

Duttilità e funzionalità, oltre a una grande consistenza sul piano dell'efficienza tecnica. Andrea Cambiaso profilo molto duttile che la Juventus si coccola. (Tutto Juve)

Dopo il 2-2 nella gara di Nations League tra Italia e Belgio giocata allo stadio Olimpico di Roma, parla Andrea Cambiaso, autore del primo gol azzurro. "E' un sogno giocare in Nazionale e segnare. (ilmessaggero.it)