CdS – Italia, Dimarco il migliore: sul raddoppio mette una palla da brividi

CdS – Italia, Dimarco il migliore: sul raddoppio mette una palla da brividi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il laterale nerazzurro grande protagonista di Italia-Belgio purtroppo soltanto pareggiata dopo l'espulsione di Pellegrini Daniele Vitiello Redattore/inviato 11 ottobre 2024 (modifica il 11 ottobre 2024 | 09:46) "Palla giusta in direzione di Cambiaso dopo un minuto e Italia in vantaggio. Palla da brividi, sempre da quinto a quinto, e arriva il raddoppio. Vola fino allo sfinimento". Federico Dimarco è stato il migliore in campo di Italia-Belgio, senza ombra di dubbio. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Lorenzo Focolari Redattore 11 ottobre - 14:17 Facciamo il punto dopo il pareggio di ieri sera dell'Italia. Sandro Tonali è tornato a padroneggiare in... (Il Milanista)

Dimarco e le sue giocate pazzesche, se giocasse nel Manchester City... (L'Interista)

Abbiamo dimostrato di saper giocare, era difficile riconfermarsi perché era ciò che tutti si aspettavano e noi abbiamo dimostrato di essere una squadra nei primi 40 minuti. Accettiamo che dopo un cartellino rosso la partita possa cambiare, anche perché hanno subito segnato, ma per un'ora abbiamo tenuto duro contro un avversario davvero tosto". (Calciomercato.com)

“Cambiaso da applausi”: la Juve gongola, il dato lo incorona

Federico Dimarco il migliore in campo ieri sera all'Olimpico di Roma nella sfida tra Italia e Belgio conclusa 2-2. Dai suoi piedi nascono entrambe le reti azzurre, anche se a rubare l'occhio è stata soprattutto l'apertura spaziale per Cambiaso in occasione del gol realizzato da Retegui. (TUTTO mercato WEB)

Italia, Cambiaso dopo il 2-2 con il Belgio: " rimpianto, ma ora andiamo avanti" (TUTTO mercato WEB)

Il gol del giocatore della Juve ha (SpazioJ)