Nicola: "Contro il Verona gara che può dare tanto, ma che non è decisiva"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo scontro salvezza tra Cagliari e Verona apre la 14esima giornata di campionato. In classifica il Verona ha un punto in più, ma nelle ultime 5 giornate ha ottenuto 1 vittoria e 4 sconfitte. Per il Cagliari, invece, due punti frutto di altrettanti pareggi. Il tecnico dei sardi, Davide Nicola, alla vigilia del match ha detto: “Quella di domani, come a Genova, è una gara che può darti tanto: non sarà però decisiva, come non lo saranno le successive. (Udinese Blog)
Ne parlano anche altre testate
In 26 i gialloblù per la sfida di domani sera (Hellas1903.it)
CAGLIARI- Serie A. (Tuttocampo)
Ancora assenti Duda e Frese. Mister Paolo Zanetti ha convocato 26 calciatori per Cagliari-Hellas Verona, match valido per la 14a giornata della Serie A Enilive 2024/25, in programma domani, venerdì 29 novembre alle ore 20.45, all'Unipol Domus di Cagliari. (Today.it)
Sono ventisei i convocati per la partita, gli stessi visti a Genova: nessun indisponibile, con la rosa che si è allenata a partire da lunedì. Domani alle 20.45 alla Domus si apre la quattordicesima giornata e – come domenica scorsa al Ferraris – Davide Nicola ha la squadra al completo, come anticipato in conferenza stampa. (L'Unione Sarda.it)
La 14ª giornata di Serie A si apre all' Unipol Domus di Cagliari . La squadra allenata da Davide Nicola dopo aver conquistato un punto sul campo del Genoa (2-2) si appresta a ricevere il Verona . I rossoblù nell'ultima sfida disputata in casa ha fermato il Milan sul 3-3 mentre nelle restanti 6 gare interne ha fatto registrare un successo, 2 pareggi e 3 sconfitte. (Tuttosport)
Cosa ne pensi? 1 0 0 0 0 (Hellas Live)