Super Mario Party Jamboree è una marmellata di collaborazione e competitività | Provato

Super Mario Party Jamboree è una marmellata di collaborazione e competitività | Provato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nintendo ci ha da sempre abituati ad avere, in ogni generazione di console, tra i due e i tre capitoli della longeva serie di Mario Party. Escludendo la sfortunata WiiU, e un paio di console portatili, ogni console del Colosso di Kyoto ha ricevuto almeno due titoli della serie. Il motivo di questa scelta, che per molti può risultare assurda, è molto semplice: offrire varietà ai giocatori, proponendo una serie di produzioni che possono convivere assieme senza invecchiare. (Tom's Hardware Italia)

Su altre testate

È una storia d’amore che dal 2018 è presente anche su Nintendo Switch, la console ibrida di Nintendo che non sembra voler affatto mollare il mordente. L’ultima volta era il 2021 con Super Mario Party Superstars, produzione che raccolse l’eredità incredibile di Mario Party per conferirle ulteriore prestigio. (The Games Machine)

Spesso si dice che attorno a Nintendo è fiorito un mercato che si muove in una direzione completamente diversa rispetto al resto dell'industria, ed è indubbiamente vero che la casa giapponese sia riuscita a slegarsi dalla maggior parte delle catene che stringono i produttori contemporanei. (Multiplayer.it)

Il titolo è addirittura il terzo della serie ad arrivare su Switch, preceduto da Super Mario Party del 2018 e da Mario Party Superstars del 2021. D’altronde è innegabile che la console ibrida di Nintendo, grazie alla sua conformazione e alla versatilità dei suoi Joy-Con, sia la console perfetta per il multiplayer, soprattutto in locale. (Spaziogames.it)

Nintendo svela cinque nuovi tabelloni di Super Mario Party Jamboree

Abbiamo provato in anteprima il nuovo party game per Nintendo Switch: le impressioni VIDEOGIOCHI (Sport Mediaset)

Scoprite le nuove ambientazioni e le sorprese del prossimo gioco per Nintendo Switch Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer per Super Mario Party Jamboree, mostrando cinque nuovi tabelloni. Il video, condiviso su Twitter da @NintendoItalia, offre una rapida panoramica delle nuove ambientazioni. (NintendOn)

Super Mario Party Jamboree è una marmellata di collaborazione e competitività | Provato