Nintendo svela cinque nuovi tabelloni di Super Mario Party Jamboree

Nintendo svela cinque nuovi tabelloni di Super Mario Party Jamboree
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Scoprite le nuove ambientazioni e le sorprese del prossimo gioco per Nintendo Switch Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer per Super Mario Party Jamboree, mostrando cinque nuovi tabelloni. Il video, condiviso su Twitter da @NintendoItalia, offre una rapida panoramica delle nuove ambientazioni. Shopping, corse a tutta velocità e… un vulcano Goomba? Preparati per fantastiche sorprese su cinque nuovi tabelloni in #SuperMarioPartyJamboree. (NintendOn)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il motivo di questa scelta, che per molti può risultare assurda, è molto semplice: offrire varietà ai giocatori, proponendo una serie di produzioni che possono convivere assieme senza invecchiare. (Tom's Hardware Italia)

Spesso si dice che attorno a Nintendo è fiorito un mercato che si muove in una direzione completamente diversa rispetto al resto dell'industria, ed è indubbiamente vero che la casa giapponese sia riuscita a slegarsi dalla maggior parte delle catene che stringono i produttori contemporanei. (Multiplayer.it)

A Milano, oltre a sognare sotto al Duomo, abbiamo provato con mano Super Mario Party: Jamboree, in arrivo il prossimo 17 ottobre. È una storia d’amore che dal 2018 è presente anche su Nintendo Switch, la console ibrida di Nintendo che non sembra voler affatto mollare il mordente. (The Games Machine)

Super Mario Party Jamboree è un folle spasso

VIDEOGIOCHI Abbiamo provato in anteprima il nuovo party game per Nintendo Switch: le impressioni (Sport Mediaset)

Advertisement Il titolo è addirittura il terzo della serie ad arrivare su Switch, preceduto da Super Mario Party del 2018 e da Mario Party Superstars del 2021. D’altronde è innegabile che la console ibrida di Nintendo, grazie alla sua conformazione e alla versatilità dei suoi Joy-Con, sia la console perfetta per il multiplayer, soprattutto in locale. (Spaziogames.it)