Siccità, De Luca: “Musumeci ignora i suoi fallimenti”

Siccità, De Luca: “Musumeci ignora i suoi fallimenti”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Livesicilia.it INTERNO

Parla il leader ScN PALERMO – “Inaccettabili le dichiarazioni del ministro Musumeci rispetto alla crisi idrica che sta attanagliando le regioni del Sud Italia. Si sveglia oggi, novello Don Chisciotte, e rimprovera le regioni di non aver speso i fondi a disposizione. Ma Musumeci è serio? Lui, che incarna il fallimento della Regione Sicilia, accusa gli altri di non aver fatto ciò di cui è il simbolo. (Livesicilia.it)

Su altri giornali

Dopo la scorsa “falsa partenza”, la Regione siciliana ha comunicato la rimessa in azione. Catania, Cia Sicilia: “La centrale di sollevamento serve solo 600-700 ettari” (Quotidiano di Sicilia)

Un piano che, comunque, si adatterà alla capacità di distribuzione della rete in città, con l’ipotesi eventuale di avviare, a partire da lunedì 5 agosto, una seconda fase sperimentale con la riduzione oraria in alcuni quartieri. (Giornale di Sicilia)

Dell’idiosincrasia per il giornalismo del governo ne hanno scritto a Bruxelles quelli della Commissione europea, la denunciano le organizzazioni internazionali che si occupano di libertà di stampa e perfino il quieto Mattarella ha dovuto intervenire nel tentativo di raddrizzare la rotta e la credibilità nazionale. (left)

Siccità al Sud, Musumeci: «Speso solo il 30% dei fondi»

Questo articolo In Sicilia aumentano occupati e imprese grazie al boom del turismo è stato pubblicato su Diretta Sicilia Continua a leggere la notizia Palermo – Crescono turismo e servizi, costruzioni, agricoltura e commercio, in leggerissimo calo l’industria: in Sicilia la ripresa economica è testimoniata dall’aumento di imprese e occupati nel secondo trimestre di quest’anno rispetto allo stesso periodo del 2023, così come rilevato dall’Osservatorio economico di Unioncamere Sicilia, la cui analisi mette in evidenza i settori a maggiore … (Monrealelive.it)

Il ministro della Protezione Civile, Nello Musumeci, ha subito messo i puntini sulle i. «È un processo lungo, nessuno si faccia illusioni. (ilmattino.it)