Esposito: “Con Lukaku mi sento spesso. Dybala e Totti? Ho la loro maglia, il pupone è il mio idolo”

Esposito: “Con Lukaku mi sento spesso. Dybala e Totti? Ho la loro maglia, il pupone è il mio idolo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Esposito: “Con Lukaku mi sento spesso. Dybala e Totti? Ho la loro maglia, il pupone è il mio idolo” SEBASTIANO ESPOSITO EMPOLI – Un inizio di stagione folgorante, che ha permesso all’Empoli di staccare subito le acque burrascose della zona retrocessione permettendosi anche di ambire a qualcosa di più di una salvezza. Sebastiano Esposito è uno degli assi nella manica di Zanetti, con la sua potenza fisica, il tono atletico e la presenza in zona gol con 2 timbri in Serie A (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Sebastiano Esposito, ex attaccante della Sampdoria, ha parlato della fiducia ricevuta in blucerchiato «Se le esperienze all’estero mi hanno aiutato? Sicuramente. Ho un carattere fumantino, al Basilea litigai con l’allenatore svizzero, ma poi hanno cacciato lui. (Samp News 24)

Un inizio di stagione da urlo, a conferma che l'apprendistato alla Sampdoria sotto la gestione di Andrea Pirlo ha portato i suoi frutti. Sebastiano Esposito, attaccante classe 2002 di proprietà dell'Inter, si sta distinguendo per l'ottima partenza in Serie A con la maglia dell'Empoli, con cui ha messo a segno due gol e un assist in 7 partite, a cui va aggiunta un altro gol in Coppa Italia. (Calciomercato.com)

Sebastiano Esposito ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport nel corso della quale ha parlato anche di Romelu Lukaku. Domenica prossima, tra l'altro, c'è Empoli-Napoli e i due hanno l'occasione di incontrarsi: (fcinter1908)

Empoli, Sebastiano Esposito ammette: “Sento ancora Lukaku. L’ho chiamato per sfotterlo…”

La generosità non vi manca. Avete anche rilevato la Voluntas di Brescia dove papà allena. «Sì, ormai la nostra base è Brescia. È il primo posto in cui sono andato. (fcinter1908)

Sebastiano, Salvatore e Pio Esposito sono nati e cresciuti lì. Sebastiano, centravanti dell’Empoli in prestito dall’Inter, lo ripete spesso nel corso di una chiacchierata divertente, emotiva, dove emerge la spontaneità di un ventiduenne che per la prima volta, all’ottavo giro in prestito, sente la fiducia ed è protagonista in A. (La Gazzetta dello Sport)

Gennaro Di Finizio 13 ottobre 2024 (modifica il 13 ottobre 2024 | 12:03) Avvio di stagione position per Sebastiano Esposito che con la maglia dell'Empoli ha fatto registrare in queste prime giornate dei numeri positivi: 3 gol e 2 assist tra Serie A e Coppa Italia, segnali di grande fiducia da parte del club ed entusiasmo per un ragazzo alla ricerca di una dimensione chiara in casa Empoli. (DerbyDerbyDerby)