Esposito: "Empoli il primo club di A a credere in me. Ho pagato caro il mio carattere"

Esposito: Empoli il primo club di A a credere in me. Ho pagato caro il mio carattere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Esposito: "Empoli il primo club di A a credere in me. Ho pagato caro il mio carattere" Sebastiano Esposito, dopo anni in cadetteria o all'estero, è tornato protagonista in Serie A e lo ha fatto con la maglia dell'Empoli, società che ringrazia nella sua intervista a La Gazzetta dello Sport: "Questo è il primo club di A che ha creduto in me. Una nuova vita, sì. Ha avuto il coraggio, è una famiglia, dà valore ai soldi e non li sperpera. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Esposito: "Lukaku lo sento, per sfotterlo naturalmente. Mio fratello Pio è bravo, ma non quanto me" (L'Interista)

«Se le esperienze all’estero mi hanno aiutato? Sicuramente. Ho un carattere fumantino, al Basilea litigai con l’allenatore svizzero, ma poi hanno cacciato lui. Parlando ai taccuini de La Gazzetta dello Sport Sebastiano Esposito, ex attaccante della Sampdoria e ora in Serie A all’Empoli, ha raccontato della fiducia ricevuta in blucerchiato. (Samp News 24)

La rivelazione di Sebastiano Esposito ha lasciato molti senza parole: riguarda Romelu Lukaku ed un aneddoto molto personale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Esposito: "Siamo interisti, è inevitabile: Pio è forte, ma non quanto me. Lukaku? L'ho chiamato per sfotterlo perché..."

La generosità non vi manca. Avete anche rilevato la Voluntas di Brescia dove papà allena. «Non eravamo certo ricchi. Siamo cresciuti nel quartiere dove la possibilità di sbandare era alta, giocavamo in strada e abbiamo coltivato il sogno. (fcinter1908)

Sebastiano Esposito, attaccante dell'Empoli, ha parlato a La Gazzetta dello Sport e si è lasciato andare ad una rivelazione su Lukaku. Gennaro Di Finizio 13 ottobre 2024 (modifica il 13 ottobre 2024 | 12:03) (DerbyDerbyDerby)

È una nuova vita, sì. Ha avuto il coraggio, è una famiglia. (Fcinternews.it)