Esposito: “Sento ancora Lukaku, è un amico. L’ho chiamato pure per sfotterlo per…”

Esposito: “Sento ancora Lukaku, è un amico. L’ho chiamato pure per sfotterlo per…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Sebastiano Esposito ha parlato a La Gazzetta dello Sport anche di Romelu Lukaku, con il quale il feeling c'è sempre stato Sebastiano Esposito ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport nel corso della quale ha parlato anche di Romelu Lukaku. Domenica prossima, tra l'altro, c'è Empoli-Napoli e i due hanno l'occasione di incontrarsi: (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'attaccante dell'Empoli si è raccontato parlando delle esperienze passate, dei fratelli e del momento attuale al club toscano. (SOS Fanta)

EMPOLI ESPOSITO LUKAKU – In occasione della prossima sfida di campionato tra Empoli e Napoli, Sebastiano Esposito è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport. (Europa Calcio)

«Non eravamo certo ricchi. Siamo cresciuti nel quartiere dove la possibilità di sbandare era alta, giocavamo in strada e abbiamo coltivato il sogno. Oggi il campetto lo stiamo sistemando noi tre fratelli. (fcinter1908)

Sebastiano Esposito: "Al Basilea litigai con l'allenatore ma cacciarono lui. Sento ancora Lukaku, l'ho sfottuto"

"E che ha avuto un merito: lasciarci liberi". Sebastiano, Salvatore e Pio Esposito sono nati e cresciuti lì. (La Gazzetta dello Sport)

Un avvio di stagione molto positivo per Sebastiano Esposito con la maglia dell’Empoli: 3 gol e 2 assist tra campionato e Coppa Italia, un bottino che lascia ben sperare per i prossimi mesi. L’ex attaccante dell’Inter, dopo l’esperienza vissuta lo scorso anno con la Sampdoria, ha deciso di sposare la causa dell’Empoli proprio per trovare una dimensione chiara e sperare di lanciarsi in maniera definitiva. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Mister Roberto D'Aversa ha creduto in lui e nel suo indiscutibile talento, lanciandolo dal primo minuto in cinque occasioni e affiancadogli un altro bomber di prospettiva come il milanista Lorenzo Colombo. (Calciomercato.com)