Esposito: "Noi fratelli tutti interisti. Io il più forte dei tre"

Esposito: Noi fratelli tutti interisti. Io il più forte dei tre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Sebastiano Esposito è ancora di proprietà nerazzurra, ma questa estate è passato in prestito all’Empoli con una formula che potrebbe far perdere all’Inter l’attaccante per 5 milioni. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, la punta classe 2002 che sta brillando in Toscana ha parlato della sua situazione attuale con alcuni richiami alla Beneamata: INTERISTI – “L’Empoli è il primo club di Serie A che ha creduto in me. (Passione Inter)

La notizia riportata su altri giornali

Così il giovane attaccante dei toscani: “Questo è il primo club di A che ha creduto in me. Una nuova vita, sì. Ha avuto il coraggio, è una famiglia, dà valore ai soldi e non li sperpera. Io non sono sorpreso da questo avvio, è la gente che è sorpresa. (Europa Calcio)

Sebastiano Esposito, ex attaccante della Sampdoria, ha parlato della fiducia ricevuta in blucerchiato «Se le esperienze all’estero mi hanno aiutato? Sicuramente. Ho un carattere fumantino, al Basilea litigai con l’allenatore svizzero, ma poi hanno cacciato lui. (Samp News 24)

Sebastiano Esposito, attaccante dell'Empoli, ha parlato a La Gazzetta dello Sport e si è lasciato andare ad una rivelazione su Lukaku. Gennaro Di Finizio 13 ottobre 2024 (modifica il 13 ottobre 2024 | 12:03) (DerbyDerbyDerby)

Esposito: "Empoli il primo club di A a credere in me. Ho pagato caro il mio carattere"

"Tifo per l'Inter, è inevitabile. Ci siamo cresciuti e ho imparato a fare la fase difensiva grazie a Tiziano Polenghi. "L’Empoli è il primo club di A che ha creduto in me. È una nuova vita, sì. Ha avuto il coraggio, è una famiglia. (Fantacalcio ®)

Sebastiano Esposito è un po' una favola con lieto fine. Prima l'esordio da giovanissimo all'Inter, il gol in Serie A, le esperienze all'estero, la Serie B e ora l'Empoli, con cui sta facendo molto bene. (TUTTO mercato WEB)

Sebastiano Esposito, dopo anni in cadetteria o all'estero, è tornato protagonista in Serie A e lo ha fatto con la maglia dell'Empoli, società che ringrazia nella sua intervista a La Gazzetta dello Sport: "Questo è il primo club di A che ha creduto in me. (TUTTO mercato WEB)