Esposito: “Lukaku? L’ho chiamato per un motivo. Vi spiego”

Esposito: “Lukaku? L’ho chiamato per un motivo. Vi spiego”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Sebastiano Esposito, attaccante dell'Empoli, in un'intervista alla Gazzetta dello Sport ha toccato diversi temi tra cui anche una telefonata tra lui e l'attuale centravanti del Napoli Romelu Lukaku. Il classe 2002 ha giocato con il Belga ai tempi dell'Inter motivo per il quale i due sono sempre rimasti in ottimi rapporti. Di seguito le dichiarazioni di Esposito a riguardo: "Lo sento a Romelu. Poco fa ero a San Giorgio a Cremano e c'era una statua enorme. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

La rivelazione di Sebastiano Esposito ha lasciato molti senza parole: riguarda Romelu Lukaku ed un aneddoto molto personale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sebastiano Esposito, attaccante dell'Empoli, ha parlato a La Gazzetta dello Sport e si è lasciato andare ad una rivelazione su Lukaku. Gennaro Di Finizio 13 ottobre 2024 (modifica il 13 ottobre 2024 | 12:03) (DerbyDerbyDerby)

Sebastiano Esposito è un po' una favola con lieto fine. Prima l'esordio da giovanissimo all'Inter, il gol in Serie A, le esperienze all'estero, la Serie B e ora l'Empoli, con cui sta facendo molto bene. (TUTTO mercato WEB)

Esposito: "Siamo interisti, è inevitabile: Pio è forte, ma non quanto me. Lukaku? L'ho chiamato per sfotterlo perché..."

Sebastiano Esposito è ancora di proprietà nerazzurra, ma questa estate è passato in prestito all’Empoli con una formula che potrebbe far perdere all’Inter l’attaccante per 5 milioni. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, la punta classe 2002 che sta brillando in Toscana ha parlato della sua situazione attuale con alcuni richiami alla Beneamata: (Passione Inter)

Un inizio di stagione da urlo, a conferma che l'apprendistato alla Sampdoria sotto la gestione di Andrea Pirlo ha portato i suoi frutti. Sebastiano Esposito, attaccante classe 2002 di proprietà dell'Inter, si sta distinguendo per l'ottima partenza in Serie A con la maglia dell'Empoli, con cui ha messo a segno due gol e un assist in 7 partite, a cui va aggiunta un altro gol in Coppa Italia. (Calciomercato.com)

"L'Empoli è il primo club di A che ha creduto in me. Stiamo bene nei 20 metri, ognuno corre per l'altro". (Fcinternews.it)