Esposito: "Io, il carattere fumante, gli sfottò a Lukaku. E Colombo che non ha mai vinto un derby"

Esposito: Io, il carattere fumante, gli sfottò a Lukaku. E Colombo che non ha mai vinto un derby
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

C inque palazzi e un campetto. Castellammare di Stabia, quartiere Cicerone. Sebastiano, Salvatore e Pio Esposito sono nati e cresciuti lì. Giocavano e basta, spinti da un padre, Agostino, che ancora vive di calcio e passione. "E che ha avuto un merito: lasciarci liberi". Sebastiano, centravanti dell’Empoli in prestito dall’Inter, lo ripete spesso nel corso di una chiacchierata divertente, emotiva, dove emerge la spontaneità di un ventiduenne che per la prima volta, all’ottavo giro in prestito, sente la fiducia ed è protagonista in A. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

È una nuova vita, sì. Parole e musica di Sebastiano Esposito, attaccante dell'Inter in prestito all'Empoli, intervistato oggi da La Gazzetta dello Sport per analizzare la sua carriera tra passato, presente e futuro. (Fcinternews.it)

L'attaccante dell'Empoli si è raccontato parlando delle esperienze passate, dei fratelli e del momento attuale al club toscano. (SOS Fanta)

Sebastiano Esposito, attaccante dell'Empoli, ha rilasciato una intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha parlato anche di Romelu Lukaku che, ai tempi dell'Inter, gli lascio battere un rigore a 17 anni facendogli segnare il primo gol in serie A: (CalcioNapoli24)

Esposito: “Lukaku? L’ho chiamato per un motivo. Vi spiego”

Parlando ai taccuini de La Gazzetta dello Sport Sebastiano Esposito, ex attaccante della Sampdoria e ora in Serie A all’Empoli, ha raccontato della fiducia ricevuta in blucerchiato. Queste le sue parole: «Se le esperienze all’estero mi hanno aiutato? Sicuramente. (Samp News 24)

EMPOLI ESPOSITO LUKAKU – In occasione della prossima sfida di campionato tra Empoli e Napoli, Sebastiano Esposito è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport. (Europa Calcio)

Poco fa ero a San Giorgio a Cremano e c'era una statua enorme. Di seguito le dichiarazioni di Esposito a riguardo: "Lo sento a Romelu. (CalcioNapoli1926.it)