Esposito: "Lukaku lo sento, per sfotterlo naturalmente. Mio fratello Pio è bravo, ma non quanto me"

Esposito: Lukaku lo sento, per sfotterlo naturalmente. Mio fratello Pio è bravo, ma non quanto me
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Esposito: "Lukaku lo sento, per sfotterlo naturalmente. Mio fratello Pio è bravo, ma non quanto me" Sebastiano Esposito sta riprendendo quota. Dopo una serie di esperienze tra cadetteria ed estero, per le parentesi Basilea e Anderlecht, finalmente è tornato a riassaporare la Serie A con la maglia dell'Empoli, in prestito dal club nerazzurro. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, in edicola oggi, ha parlato anche del rapporto con i suoi fratelli e di chi, tra loro tre (Salvatore e Francesco Pio) sia il più forte: "Siamo molto uniti. (L'Interista)

Su altre testate

Sebastiano Esposito ha parlato a La Gazzetta dello Sport anche di Romelu Lukaku, con il quale il feeling c'è sempre stato (fcinter1908)

Sebastiano Esposito, dopo anni in cadetteria o all'estero, è tornato protagonista in Serie A e lo ha fatto con la maglia dell'Empoli, società che ringrazia nella sua intervista a La Gazzetta dello Sport: "Questo è il primo club di A che ha creduto in me. (TUTTO mercato WEB)

Sebastiano Esposito, ex attaccante della Sampdoria, ha parlato della fiducia ricevuta in blucerchiato «Se le esperienze all’estero mi hanno aiutato? Sicuramente. Ho un carattere fumantino, al Basilea litigai con l’allenatore svizzero, ma poi hanno cacciato lui. (Samp News 24)

Esposito: "Empoli il primo club di A a credere in me. Ho pagato caro il mio carattere"

Così il giovane attaccante dei toscani: “Questo è il primo club di A che ha creduto in me. Una nuova vita, sì. Ha avuto il coraggio, è una famiglia, dà valore ai soldi e non li sperpera. Io non sono sorpreso da questo avvio, è la gente che è sorpresa. (Europa Calcio)

"L’Empoli è il primo club di A che ha creduto in me. È una nuova vita, sì. Ha avuto il coraggio, è una famiglia. Dà valore ai soldi e non li sperpera. Io non sono sorpreso da questo avvio, è la gente che è sorpresa. (Fantacalcio ®)

Empoli, Esposito: "Sento ancora Lukaku. L'ho chiamato recentemente per sfotterlo" (TUTTO mercato WEB)