Esposito: “Ho chiamato Lukaku per sfotterlo, ecco perché! Tifo Inter, Colombo e ora all’Empoli…”

Esposito: “Ho chiamato Lukaku per sfotterlo, ecco perché! Tifo Inter, Colombo e ora all’Empoli…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Nell'edizione di oggi de La Gazzetta dello Sport è presente un'intervista a Sebastiano Esposito. L'attaccante dell'Empoli si è raccontato parlando delle esperienze passate, dei fratelli e del momento attuale al club toscano. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

EMPOLI ESPOSITO LUKAKU – In occasione della prossima sfida di campionato tra Empoli e Napoli, Sebastiano Esposito è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport. (Europa Calcio)

Sebastiano Esposito, dopo anni in cadetteria o all'estero, è tornato protagonista in Serie A e lo ha fatto con la maglia dell'Empoli, società che ringrazia nella sua intervista a La Gazzetta dello Sport: "Questo è il primo club di A che ha creduto in me. (TUTTO mercato WEB)

Sebastiano Esposito ha parlato a La Gazzetta dello Sport anche di Romelu Lukaku, con il quale il feeling c'è sempre stato (fcinter1908)

Empoli, Esposito: "Lukaku? L'ho chiamato per sfotterlo dopo che a San Giorgio a Cremano..."

"E che ha avuto un merito: lasciarci liberi". Castellammare di Stabia, quartiere Cicerone. (La Gazzetta dello Sport)

Vocegiallorossa.it Alla Samp è venuto dopo Quagliarella, di Castellammare come lei. A Empoli è esploso Di Natale, napoletano. (Voce Giallo Rossa)

"Lo sento a Romelu. Poco fa ero a San Giorgio a Cremano e c'era una statua enorme. L'ho chiamato. Per sfotterlo naturalmente". (CalcioNapoli24)