Empoli, Esposito: "Lukaku? L'ho chiamato per sfotterlo dopo che a San Giorgio a Cremano..."

Empoli, Esposito: Lukaku? L'ho chiamato per sfotterlo dopo che a San Giorgio a Cremano...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Sebastiano Esposito, attaccante dell'Empoli, ha rilasciato una intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha parlato anche di Romelu Lukaku che, ai tempi dell'Inter, gli lascio battere un rigore a 17 anni facendogli segnare il primo gol in serie A: "Lo sento a Romelu. Poco fa ero a San Giorgio a Cremano e c'era una statua enorme. L'ho chiamato. Per sfotterlo naturalmente". (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

"Tifo per l'Inter, è inevitabile. Ci siamo cresciuti e ho imparato a fare la fase difensiva grazie a Tiziano Polenghi. Sull'Inter (Fantacalcio ®)

Sebastiano Esposito sta riprendendo quota. Dopo una serie di esperienze tra cadetteria ed estero, per le parentesi Basilea e Anderlecht, finalmente è tornato a riassaporare la Serie A con la maglia dell'Empoli, in prestito dal club nerazzurro. (L'Interista)

"E che ha avuto un merito: lasciarci liberi". Giocavano e basta, spinti da un padre, Agostino, che ancora vive di calcio e passione. (La Gazzetta dello Sport)

Esposito: “Il carattere mi ha condizionato, Empoli crede in me. Pio bravo ma…”

È una nuova vita, sì. "L'Empoli è il primo club di A che ha creduto in me. (Fcinternews.it)

Sebastiano Esposito, calciatore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni: Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Lei ora i soldi li ha, ma prima? «Sì, ormai la nostra base è Brescia. È il primo posto in cui sono andato. (fcinter1908)